Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Aggiornamento visto la 5x01 di TWD, sempre più o meno come al solito la storia continua e vedremo questa volta come se la caverà il gruppo.
-
fedemini ha scritto:
Aggiornamento visto la 5x01 di TWD, sempre più o meno come al solito la storia continua e vedremo questa volta come se la caverà il gruppo.Quoto e seguo......
-
Finito Ray Donovan; è stata davvero carina la seconda stagione!
Ho iniziato Rush. Per ora non mi dice nulla, ma vedrò qualche altra puntata.
ciao
-
Qualcuno segue The Knick? Ho letto un po' in giro e la critica mi è sembrata entusiasta. Io non sono riuscito a finire la prima puntata!!!
Serie cancellata!
ciao
-
E' morta questa sezione

Io attualmente sto seguendo American Horror Story, ed è iniziata il 15 la 2 stagione di Atlantis.
-
Non c'è nessuno?

Continuo a seguire come sempre, POI, Arrow, Doctor Who, Hell on Wheels, TWD e TBBT, poi serie "minori", Forever, Flash...
-
TWD è immancabile... seguo anch'io Forever, anche se è troppo simile a Castle.
ciao
-
io seguo:
TWD, the originals, The vampire diaries, supernatural, game of thrones, the big bang theory, salem, hart of dixie, vikings, e alta robbetta...

-
Le mie:
the shield - arrow - the flash - the good wife - castle - forever - sleepy hollow - constantine - gotham - resurrection - stalker - the 100 - true blood - twd
Le solite insomma
-
TWD è una noia, fra la 4 stagione e questa non so quale sia la più brutta, è calata troppo.
-
Più che altro è secondo me la ripetitività, sempre le solite situazioni magari con personaggi diverse ma il succo è quello, ma d'altra parte una serie di zombi cosa doveva succedere? era ovvio che si arrivasse a questi punti.
SpoilerComunque la puntata incentrata su Abraham e Eugene però io ci sono rimasto non me lo aspettavo proprio, un bel colpo di scena:AAAAH:
-
fedemini ha scritto:
Più che altro è secondo me la ripetitività, sempre le solite situazioni magari con personaggi diverse ma il succo è quello, ma d'altra parte una serie di zombi cosa doveva succedere? era ovvio che si arrivasse a questi punti. SpoilerComunque la puntata incentrata su Abraham e Eugene però io ci sono rimasto non me lo aspettavo proprio, un bel colpo di scena:AAAAH:
Anche quella mi ha annoiato

Anche Arrow, non mi dice niente la 3 stagione...
-
Kltsune ha scritto:
Anche quella mi ha annoiato
Anche Arrow, non mi dice niente la 3 stagione...
Si anche a me "annoia" TWD lo guardo per inerzia diciamo, però quella scena pensando alla storia è abbastanza traumatica.
-
EDIT: Non si sa ancora nulla se Atlantis verrà doppiata o meno qua in Italia, non ho trovato nemmeno un articolo.
-
Ho iniziato a guardare Battlestar Galactica (la serie del 2004).
-
Ho iniziato per scherzo a guardare Marvel's agent of S.H.I.E.L.D. e ora ci sono andato a ruota e non vedo l'ora che esce la prox puntata..
-
Shield. È un'ottima serie
-
Ho visto la prima puntata di Kingdom e di The affair.
Belle serie entrambe! Vediamo come procede.
ciao
-
Welaaaa eccomi qui, tra pochi giorni inizia [h=1]Agent Carter una nuova serie di stampo Marvel sulla scia di The Shield.
quindi restate sintonizzati il 7 gennaio[/h]
-
Io sono in pausa ricominciano tutte il 6/7/8 gennaio:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi