Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
principe andry ha scritto:
OLE !
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
p.s: dovrebbe essere una bufala:muro:
-
wowowo
ma dico avete visto:leggi:
Spoilerl'ultima di the strain la 07? i nuovi tizi che si sono presentati sembrano arrivati a dare un po di vigore alle azioni! però dal loro rantolio pare che abbiano anche loro una specie di infezione..... ormai gli umani hanno poco da fare, si prepara una battaglia tra mostri

-
e se non lo sapete Breaking Bad ha vinto gli Emmy Awards 2014:clapclap:
-
True Blood finito, un'altra da aggiungere a: I finali di m***a.
Personalmente non mi è piaciuto, ma son un tipo difficile da accontentare, poche serie hanno un finale che mi è piaciuto e/o ho accettato.
Preferivo qualche colpo di scena finale, almeno avrei potuto immaginarmi come sarebbe potuto continuare ma così...
Non sono un tipo da: e vissero tutti felici e contenti... ma per piacere...
-
La sesta di breaking bad non s'ha da fare -> click
ciao
-
La sesta di breaking bad non s'ha da fare -> clickciao
Anche se fosse in programma non saprei proprio come potrebbero continuarla...
SpoilerWalter è morto, cioè...
-
Ieri mi sono accorto che la quarta stagione di suits è alla 10 puntata

ciao
-
X-Files... O non me la ricordo io o... non la conoscevo proprio

Inizio a guardarmi il primo episodio

-
Kltsune ha scritto:

Ero ancora piccolo io quando vedevo X-Files...... . figurati:)
-
Kltsune ha scritto:

Ero ancora piccolo io quando vedevo X-Files...... . figurati:). A suo tempo era forte
-
Finita Defiance la seconda stagione. Ancora nessuna notizia di una terza purtroppo....
Finita Extant la prima stagione. la seconda nel 2015
Iniziata Forever; finalmente una serie con un tema appassionante. visto il pilot la serie riprende il 22 settembre
The Last Ship continua a piacermi, seguo......
ciaoo:)
-
Guarda, a me il genere fantasy non piace, eppure Game of Thrones è davvero ben fatto. L'unico lato negativo è che non puoi parlarne con @Le085 ; lui sta leggendo il libro e rischi un po' di spoiler
(già gli ho rovinato qualcosina
)
The walking dead è apprezzato davvero da tantissimi, ma il genere horror proprio non lo digerisco.
Homeland invece ne avevo solo sentito parlare, ma non mi ci sono mai interessato. Recupererò

Sono sicuro che il buon @nongio ne ha centinaia da consigliare!
ciao
Per la cronaca sono a metà della quarta stagione... Co i libri son troppo lento e il tempo è quel che è!!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Metà della quarta? Ok, vediamo cosa posso rovinarti...

ciao
-
Iniziata Power, mi porto al pari e continuo a seguirla, mi piace anche com'è strutturata la storia

-
errhon ha scritto:
Iniziata Forever; finalmente una serie con un tema appassionante. visto il pilot la serie riprende il 22 settembre
Non sembra male. L'ho aggiunta. Vedrò qualche episodio.
ciao
-
Power vi prenderà sempre di più perché hanno messo su un bel intreccio nella storia. Consiglio anche Forever, è appena iniziata

-
E via con la 8 di The Strain, poi vi racconto

Nel frattempo vista la 8x02 di Doctor Who, mi piace abbastanza il dottore, spero che nel doppiaggio italiano assumano qualcuno con una voce per lo meno simile a quella di Peter Capaldi... ma lo sappiamo tutti che quelle originali non si battono

-
Scusate, doppio post

-
bene bene, Falling skies è finita la quarta stagione torna con la quinta e ultima nel 2015
finisce anche la prima serie di Salem così come Extant, tutte rinnovate per il 2015
ciao
-
Finito GoT !!
Quando esce la 5??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi