Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
ombra75 ha scritto:
@kitsune ti rispondi io..ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)
difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)
hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..
gli episodi che ho visto erano della prima serie..
dici che dovrei riprovare e andare avanti?
-
errhon ha scritto:
gli episodi che ho visto erano della prima serie..dici che dovrei riprovare e andare avanti?
io mi sono divertito:)
dalla 4° stagione in poi,succede di tutto..le prima forse sono un po lentine ma ti fanno conoscere il personaggio..
se hai voglia provaci..

-
ombra75 ha scritto:
io mi sono divertito:)dalla 4° stagione in poi,succede di tutto..le prima forse sono un po lentine ma ti fanno conoscere il personaggio..
se hai voglia provaci..

ok stasera me le scarico e brucio velocemente gli episodi tra un paio di giorni ti faccio sapere
-
avete mai visto la serie tv LIFE?
secondo me merita parecchio!!
purtroppo fu interrotta e sono solo 2 stagioni..ve ne consiglio la visione..a me mi prese subito..
-
No mai visto dexter non mi ispira, ultimamente sul genere omicidi o cose del genere ho iniziato a vedere Fargo non è male anzi non mi dispiace per nulla.
-
Per me Dexter è uno dei telefilm più belli che abbia mai visto. Deludente solo un po' una stagione, ma per me rimane un "must watch"

ciao
-
avete visto the shield? molto bella questa serie

-
Se non l avete mai visto vi consiglio community college, una serie divertentissima con episodi che variano in modo continuo, veramente una perla televisiva per chi piace il genere!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
ombra75 ha scritto:
@kitsune ti rispondi io..ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)
difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)
hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..
Ho letto solo oggi la risposta, riesco a rispondere solo ora.
Dovrei vedermi almeno la prima stagione per giudicare.
Hannibal ho visto i primi 5-6 episodi, poi non l'ho più seguita, a me sinceramente annoiava, non lo so, mi è parso lento in quegli episodi, anche se come trama non è affatto male, e comunque sappiamo di cosa potrebbe parlare una serie con questo titolo

Quindi la consigliate o è una da guardare solo se non hai niente da fare?

PS: @ombra75 il mio nick è Kltsune con la L, anche se nella foto ho Kitsune scritto giusto come dev'essere, ma non essendo disponibile ho dovuto inserire appunto la l, :(, non voglio offenderti perché hai sbagliato, ma ho notato che non mi avevi ìmenzionato, appunto per quello ho risposto solo ora.
-
Kltsune ha scritto:
Hannibal ho visto i primi 5-6 episodi, poi non l'ho più seguita, a me sinceramente annoiava, non lo so, mi è parso lento in quegli episodi, anche se come trama non è affatto male, e comunque sappiamo di cosa potrebbe parlare una serie con questo titolo

Sì, Hannibal la consiglio. Ti dirò, questa seconda stagione è molto meglio della prima. Ha un tocco troppo horror per me, ma non è affatto male. È comunque una serie che in totale non è molto veloce, ma può capitare di tutto. Questo continuo andamento altalenante mi piace. Mi ricorda (nello stile) Breaking Bad.
ciao
-
Kltsune ha scritto:
Ho letto solo oggi la risposta, riesco a rispondere solo ora.Dovrei vedermi almeno la prima stagione per giudicare.

PS: @ombra75 il mio nick è Kltsune con la L, anche se nella foto ho Kitsune scritto giusto come dev'essere, ma non essendo disponibile ho dovuto inserire appunto la l, :(, non voglio offenderti perché hai sbagliato, ma ho notato che non mi avevi ìmenzionato, appunto per quello ho risposto solo ora.
@Kltsune sorry,non ci avevo badato:)figurati nessuna offesa:n2mu:
-
ombra75 ha scritto:
ombra75 ha scritto:
@Kltsune sorry,non ci avevo badato:)figurati nessuna offesa:n2mu::n2mu:
A sapere chi mi ha fregato il nick

-
principe andry ha scritto:
Sì, Hannibal la consiglio. Ti dirò, questa seconda stagione è molto meglio della prima. Ha un tocco troppo horror per me, ma non è affatto male. È comunque una serie che in totale non è molto veloce, ma può capitare di tutto. Questo continuo andamento altalenante mi piace. Mi ricorda (nello stile) Breaking Bad.ciao
concordo, la prima stagione era anche troppo lenta, forse è una cosa voluta per lasciarci il tempo di elaborare le informazioni che si rivelano in ogni passaggio. effettivamente non è la semplice scazzottata tra bulli che guardi e via, qui c'è più da riflettere e i silenzi credo servano a questo. voto 7,5/8
-
provate a vedere Penny Dreadful, è appena iniziata ma promette bene:hypo:
(Eva Green protagonistaO0)
-
Chi si è visto l'ultimo ep della 3 stagione di Person of Interest ieri?
Spoiler
-
Mi son visto alcuni ep di "House of cards", non mi dispiace come serie, a chi piace il genere la consiglio, ma la reputo una da: "seguire quando non hai niente da fare"

-
A me piace molto (ho visto la prima stagione).
Ho abbandonato del tutto "Revolution" (mi ha stancato e comunque non l'ho mai reputata una gran serie) e mi sta un po' calando Person of Interest.
ciao
-
principe andry ha scritto:
A me piace molto (ho visto la prima stagione).Ho abbandonato del tutto "Revolution" (mi ha stancato e comunque non l'ho mai reputata una gran serie) e mi sta un po' calando Person of Interest.
ciao
Ciao, revolution è stata cancellata ma stanno facendo una "votazione" per salvarla e continuare con una 3 stagione, a me non dispiace come serie, sopratutto per gli attori scelti.
Person of interest la reputo seconda solo a Doctor Who, ma Doctor Who è imbattibile, visto che ho molto interesse nell'universo e nelle serie di fantascienza, ovviamente parlo per me, ci saranno sicuramente altre persone a cui non piace questo genere.
-
Confermo rinnovata la terza stagione di Revolution
Meno male non potevano spezzare così
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Idem Revolution non la guardo più mi è calato proprio l'interesse non mi prende più.
Mentre ho iniziato a vedere House of card è porca vacca che serie, è una bomba fatta veramente bene anche se l'argomento non mi piace molto (politica) ma mi sta entusiasmando parecchio la consiglio se qualcuno non la stesse già guardando.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi