Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Merita di sicuro.
Lo stesso è successo con The following dalla prima alla seconda serie.
-
errhon ha scritto:
Merita di sicuro.Lo stesso è successo con The following dalla prima alla seconda serie.
Ho visto soltanto qualche episodio di Hannibal, ho molte serie da seguire/completare
, ora sto finendo di guardarmi Merlin.Comunque, The Tomorrow People a me piace ma non la seguo costantemente come Person of Interest, Arrow o altre serie, quando capita mi guardo qualche episodio...
-
hey devi vuotare la cartella dei MP altrimenti non posso rispondere
-
@Kltsune liberata mia casella pvt ora devi liberare la tua...
Ciao
Flavio
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
-
Avete visto l'ultima di Game of Thrones?
Spoilersiamo del tutto sicuri che sia stata Sansa?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Avete visto l'ultima di Game of Thrones? Spoilersiamo del tutto sicuri che sia stata Sansa?
ciao
assolutamente no,
Spoilersa più di cospirazione della nuova moglie, perchè tiryon ha preso il calice dal loro tavolo:cheazz:
-
Nah ragazzi ormai si sa tutto su chi è stato, non spoilero però se cercate un pò in rete trovate e se avete letto il libro già lo sapete.
SpoilerComunque io volevo fosse morto in un'altra maniera, volevo che lo uccidesse Sansa tipo tagliandogli la gola o cose del genere se lo meritava!
Comunque F I G A T A questa stagione sembra da sbavo!

-
I libri non li ho letti, quindi non mi anticipare nulla rispetto alla serie tv

ciao
Ps: errhon, usa i tag spoiler

-
errhon ha scritto:
assolutamente no, Spoilersa più di cospirazione della nuova moglie, perchè tiryon ha preso il calice dal loro tavolo:cheazz:
fedemini ha scritto:
Nah ragazzi ormai si sa tutto su chi è stato, non spoilero però se cercate un pò in rete trovate e se avete letto il libro già lo sapete. SpoilerComunque io volevo fosse morto in un'altra maniera, volevo che lo uccidesse Sansa tipo tagliandogli la gola o cose del genere se lo meritava!
Comunque F I G A T A questa stagione sembra da sbavo!

principe andry ha scritto:
I libri non li ho letti, quindi non mi anticipare nulla rispetto alla serie tv
ciao
Ps: errhon, usa i tag spoiler

Io devo iniziare a guardarmela questa serie, se ne parla molto bene, finisco la stagione attuale di Merlin e poi inizio questa

-
se poi te le vedi tutte di fila l'impatto è migliore, aspettare le settimane è uno strazio
-
Si è obbligatorio vederla è fatta benissimo anche gli attori recitano molto bene!

-
fedemini ha scritto:
Si è obbligatorio vederla è fatta benissimo anche gli attori recitano molto bene!
La guarderò sicuramente.
Ieri un altro episodio di The 100, anche questa promette bene

-
Se vi piace il genere provate star crossed ma vi avviso che va un po sul fantascienza - romantico
inviato dal mio S4
-
errhon ha scritto:
Se vi piace il genere provate star crossed ma vi avviso che va un po sul fantascienza - romanticoinviato dal mio S4
Sto seguendo anche questa, mi piace. :perfido:
@errhon puoi rispondere al mp per piacere?
-
Anche io sto guardando The 100 la storia non mi dispiace, non mi piacciono però particolarmente gli attori ma per ora la seguo.
-
Se non l'ho scritto consiglio anche:
-Under The Dome
-
Kltsune ha scritto:
Se non l'ho scritto consiglio anche:-Under The Dome
Di cosa parla? È un fantasy?
-
Fantascienza, drammatico
http://it.wikipedia.org/wiki/Under_the_Dome_(serie_televisiva)
-
Mhh domani inizio
inviato dal mio S4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi