[THREAD UFFICIALE] 3DMark Mobile - Database risultati
-
Avete visto il video..?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Eccomi anche qui

Cellulare LG nexus 4 rom paranoid Android kernel trinity
Inviato dal mio Nexus 4
-
Aggiornata la prima pagina
Hai pure fatto OC al cell ? @RIC3 ora guardo il video

-
guarda e poi dimmi!

-
Non so cosa dirti

Una volta finito non dovrebbe tornarti nella home, ma darti il punteggio complessivo, non ho idea del perché faccia così

-
swattolo ha scritto:
Non so cosa dirti
Una volta finito non dovrebbe tornarti nella home, ma darti il punteggio complessivo, non ho idea del perché faccia così

Eh lo so,ma bisogna farlo sotto rete?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
RIC3 ha scritto:
Eh lo so,ma bisogna farlo sotto rete?Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
A questo non ho pensato. Io avevo il wifi acceso, prova un pò !!! Se è come gli ultimi c'è bisogno della connessione

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Perché il mio Galaxy Nexus non è compatibile?Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@principino1984 @RIC3 hanno rilasciato un aggiornamento ed ora dovrebbe essere compatibile, provate

-
Niente... Ancora non compatibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
@principino1984 @RIC3 hanno rilasciato un aggiornamento ed ora dovrebbe essere compatibile, provate
Quoto appena visto e installato adesso va, fra poco metto gli screen ...

-
A me non me lo fa proprio installare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Allora senza oc
: Run Ice Storm:

-
Niente l'extreme non me lo fa , dice che è imcompatibile,forse con un nuovo aggiornamento...

-
@swattolo aggiorna!!!!

-
A me non me lo fa proprio installare.Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come no, che errore ti da ?
RIC3 ha scritto:
@swattolo aggiorna!!!!
Sto traslocando appena accendo il fisso lo faccio, dal cell è impossibile

-
A me non me lo fa proprio installare.Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Neanche a me, da Play Store dice "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" (Anche io ho il Galaxy Nexus)

-
ok swattolo! -
new :

-
@swattolo dove sei finito xd? ancora sposti mobili?swattolo ha scritto:
Come no, che errore ti da ?Sto traslocando appena accendo il fisso lo faccio, dal cell è impossibile

-
RIC3 ha scritto:
@swattolo dove sei finito xd? ancora sposti mobili?
Si esatto, ho quasi finito il trasloco e la nuova casa é favolosa. Non ho l'adsl per un mese e stamattina per rispondere a qualche topic sono venuto in ditta, che barbone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi