Penna USB guasta?
-
Ecco qua

-
mm alquanto no brand
. Quale delle due non funziona? inoltre quando la metti in gestione dispositivi esce qualcosa? Ovviamente non in modalità provvisoria -
sì il computer la rileva

ho provato ad aggiornare i driver ma dice che ci sono installati quelli più recenti
-
hai provato gparted ?
-
Ancora no, devo trovare un cd vuoto. Però spero non sia morta prima ancora di essere stata usata
-
bhè no brand potrebbe essere fallata.
-
Nemmeno gparted è riuscito a farla resuscitare. Non la vede nemmeno a parte i miei 2 hd interni. Mi rassegnerò a usarla come portachiavi

-
e non puoi nemmeno portarla indietro dato che non hai la confezione.
-
novità?
-
me ne compro una nuova
consigli sull'acquisto? -
princi ha scritto:
me ne compro una nuova
consigli sull'acquisto?Dicci un budget e vediamo cosa consigliarti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
non oltre i 20€ e vorrei fosse più di 8gb..spero esista xD
-
ti conviene a dirci che cosa trovi in negozi fisici della tua zona.
-
una delle migliori:
Kingston DTR30 Chiavetta USB DataTraveler 16 GB, USB 3.0, Colore Blu: Amazon.it: Elettronica
o a qualche euro meno e un pochino più lenta in scrittura, come quella che ho io:
Transcend TS16GJF700E JetFlash 700, 16GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
-
La kingston mi pare mooooolto buona, pure il prezzo!!! Penso proprio che mi prenderò quella
thx! -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi