Black&Red Shinobi xl
-
amd fan ha scritto:
il phobya touch 6 non è male io lo ho preso ed è una bombacmq bellissimo francè
di certo inferiori ad un qualsiasi lamptron
-
Ci starebbe a pennello un bel lamptron CW611

-
dinamite2 ha scritto:
Ci starebbe a pennello un bel lamptron CW611
ora chiamo tua mamma e ti faccio scappottare il cranio forse prende maggior aria e si fermano le scimmie ahahahahhah

-
Ottimo, guadagno non indifferente anche a 4700 la puoi tenere tranquilla tanto in game non scalda come i bench:)
-
Grazie Fede, ma preferisco tenerlo a 4.5 con 1,20/25 v in modo da avere ottime prestazioni e temp che sotto linx non superano i 60 gradi

-
tanto non cambia nulla
-
-
-
Grazie Umberto,non mi lamento del sistema

Posto qui qualche altro screen...
e qualche foto aggiornata della mia postazione:

-
molto molto bello mi piace
-
Grazie Mauri, detto da te mi fà molto piacere

-
dinamite2 ha scritto:
Grazie Umberto,non mi lamento del sistema
Posto qui qualche altro screen...
e qualche foto aggiornata della mia postazione:

Come sempre complimenti

Sei anche su Facebook

https://www.facebook.com/pages/BitFenix-Italia/382178711882462
-
dinamite2 ha scritto:
Grazie Mauri, detto da te mi fà molto piacere
è la verità ora mancano solo una bella vga a liquido e io metterei anche un bel mayhems rosso pastel
-
si il prossimo passo sara' appunto una vga da mettere sotto liquido, l'aggiunta di un rubinetto nascosto da qualche parte e forse la riorganizzazione dei cavi.
mayhems rosso pastel onestamente ci avevo pensato, però avendo tubi neri e waterblock non in plexy non sò fino a che punto mi converrebbe metterlo.
Forse solo per la vaschetta.
Per i cavi invece stavo pensando di fare lo sleeve di tutti di sana pianta, e mi piacerebbe usare i colori soliti RoG, rosso nero e bianco tipo questi, che dite?
-
dinamite2 ha scritto:
si il prossimo passo sara' appunto una vga da mettere sotto liquido, l'aggiunta di un rubinetto nascosto da qualche parte e forse la riorganizzazione dei cavi.mayhems rosso pastel onestamente ci avevo pensato, però avendo tubi neri e waterblock non in plexy non sò fino a che punto mi converrebbe metterlo.
Forse solo per la vaschetta.
Per i cavi invece stavo pensando di fare lo sleeve di tutti di sana pianta, e mi piacerebbe usare i colori soliti RoG, rosso nero e bianco tipo questi, che dite?
Io dico che la pagina facebook attende

-
se vuoi te li faccio prendere gia fatti

-
non iniziare a capiarmi frà
che mi frulla da troppo sta cosa a costo di fare notte e giorno 
-
Cavoli che bello! Me lo ero perso, complimenti...aspetti la lightning scommetto

-
grazie Andrea.
la Lightning?? Naaa, a meno che la fanno rossa e nera

-
Ragazzi piccolo problema....

Devo togliere il bay con gli hard disk sotto per fare spazio al radiatore.
Dove posso nascondere i due hard disk?
Avevo pensato di metterli nel retro del case, ma con tutti i cavi che ci passano non ci entrano.
Stavo pensando, ma non ne sono convinto, di mettere un adattatore da bay e inserirli li.
Avete idea di dove trovare qualcosa del genere?
Il bay al massimo deve occupare due slot da 5,25 tipo questo...

Ho visto quelli Lian li, ma li scarto perche sono piu ingombranti, sono silver e hanno quel logo "lianli" che stonerebbe non poco...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi