Black&Red Shinobi xl
-
il phobya touch 6 non è male io lo ho preso ed è una bomba
cmq bellissimo francè
-
amd fan ha scritto:
il phobya touch 6 non è male io lo ho preso ed è una bombacmq bellissimo francè
di certo inferiori ad un qualsiasi lamptron
-
Ci starebbe a pennello un bel lamptron CW611

-
dinamite2 ha scritto:
Ci starebbe a pennello un bel lamptron CW611
ora chiamo tua mamma e ti faccio scappottare il cranio forse prende maggior aria e si fermano le scimmie ahahahahhah

-
Ottimo, guadagno non indifferente anche a 4700 la puoi tenere tranquilla tanto in game non scalda come i bench:)
-
Grazie Fede, ma preferisco tenerlo a 4.5 con 1,20/25 v in modo da avere ottime prestazioni e temp che sotto linx non superano i 60 gradi

-
tanto non cambia nulla
-
-
-
Grazie Umberto,non mi lamento del sistema

Posto qui qualche altro screen...
e qualche foto aggiornata della mia postazione:

-
molto molto bello mi piace
-
Grazie Mauri, detto da te mi fà molto piacere

-
dinamite2 ha scritto:
Grazie Umberto,non mi lamento del sistema
Posto qui qualche altro screen...
e qualche foto aggiornata della mia postazione:

Come sempre complimenti

Sei anche su Facebook

https://www.facebook.com/pages/BitFenix-Italia/382178711882462
-
dinamite2 ha scritto:
Grazie Mauri, detto da te mi fà molto piacere
è la verità ora mancano solo una bella vga a liquido e io metterei anche un bel mayhems rosso pastel
-
si il prossimo passo sara' appunto una vga da mettere sotto liquido, l'aggiunta di un rubinetto nascosto da qualche parte e forse la riorganizzazione dei cavi.
mayhems rosso pastel onestamente ci avevo pensato, però avendo tubi neri e waterblock non in plexy non sò fino a che punto mi converrebbe metterlo.
Forse solo per la vaschetta.
Per i cavi invece stavo pensando di fare lo sleeve di tutti di sana pianta, e mi piacerebbe usare i colori soliti RoG, rosso nero e bianco tipo questi, che dite?
-
dinamite2 ha scritto:
si il prossimo passo sara' appunto una vga da mettere sotto liquido, l'aggiunta di un rubinetto nascosto da qualche parte e forse la riorganizzazione dei cavi.mayhems rosso pastel onestamente ci avevo pensato, però avendo tubi neri e waterblock non in plexy non sò fino a che punto mi converrebbe metterlo.
Forse solo per la vaschetta.
Per i cavi invece stavo pensando di fare lo sleeve di tutti di sana pianta, e mi piacerebbe usare i colori soliti RoG, rosso nero e bianco tipo questi, che dite?
Io dico che la pagina facebook attende

-
se vuoi te li faccio prendere gia fatti

-
non iniziare a capiarmi frà
che mi frulla da troppo sta cosa a costo di fare notte e giorno 
-
Cavoli che bello! Me lo ero perso, complimenti...aspetti la lightning scommetto

-
grazie Andrea.
la Lightning?? Naaa, a meno che la fanno rossa e nera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi