Black&Red Shinobi xl
-
ottimo frà
-
Ottimo, io avrei preso i nuovi wb dell'ek quelli "lisci" ma trasparenti mi piacciono un botto
-
dinamite2 ha scritto:
ecco il resto del pacco, che mi è arrivato oggi.Il corriere mi ha buttato giu dal letto

si direbbe che in queste 4 cavolate ci sono quasi 400 euro?
e ancora mi devono arrivare le ventole...

Panoramica dei raccordi Xspc, secondo me sono molto ben fatti

Waterblock EK

Pompa Xspc + vasca

radiatore

Aspetto le ventole per mercoledi/giovedi e poi inizio a montare tutto

Hai un PM

-
nn vedo l'ora che monti tutto
-
amd fan ha scritto:
nn vedo l'ora che monti tuttoconcordo
-
Alla fine hai preso l' ex 360 crossflow? Avrei preso altro...
Dai integra tutto susu

-
Ragazzi anche io non vedo l'ora di montare tutto.
Ma ormai aspetto che mi arrivino le ventole,che ho dovuto prendere su amazon perche non disponibili da caseking e drako.Sono anche indeciso se integrare un rubinetto, visto che prevedo a breve di prendere la o le vga...
Ho anche preso il kit ek per montare il 4770 scoperchiato senza his, ma anche qui sono indeciso se scoperchiare o meno

Opmet ha scritto:
Alla fine hai preso l' ex 360 crossflow? Avrei preso altro...Dai integra tutto susu

Giulio, si ho preso l'ex360 crossflow per comodità, alla fine comunque ho letto buone cose sulla serie ex.
Considera che comunque il 360 è per la sola cpu, poi prevedo di aggiungere un secondo rad (alphacool ut60 o monsta da 240) per la vga.
L'ex360 perde solo con ventole a 600/800 giri

-
prendi le 760 ? o 780?
-
onestamente ancora non saprei.
Anche perche per le 760 gaming o acx credo che non faranno waterblock compatibili....
-
full cover non so, ma quelli universali vanno bene
-
imho prendi la 780.. se vuoi liquidare ti conviene.
-
liberato87 ha scritto:
imho prendi la 780.. se vuoi liquidare ti conviene.quello che pensavo ioO0
-
eh si, mi sa' tanto di si.
Credo che optero' per una 780.
E' che per trovare la lightning disponibile se ne parlerà a fine agosto se tutto va bene.
Mi sa' che mi butto sulla gaming a 580 euro.
hardwareversand.de - Artikel-Information - MSI GeForce GTX 780 TwinFrozr 3GD5/OC, 3GB DDR5
-
Ma se la devi liquidare prendi una reference ed amen

Tanto per l'oc sempre culo ti deve dire

-
Concordo per la reference per il liquido magari evga, però a liquido uno SLI sarebbe molto più faigo esteticamente:)
-
Bho però con le reference piu di 1.2v non si possono dare, mentre la lightning se è come da tradizione puoi dare molto di piu.
E poi con la sua sezione di alimemtazione maggiorata per me è piu propensa, no?
Comunque se prendo la 780 sarà un sola, due non posso.
In un mese tra alimentatore, monitor, scheda madre, processori e impianto a liquido ho speso davvero tanto, forse anche troppo.
È ora di tirare un pò il freno a mano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
allora prendi una classified
[CL] EVGA GTX 780 Classified gets overclocked to 1410 MHz on AIR
:asd:
:asd:
scherzo, quoto gli altri. prendi una reference. soluzioni custom cambia solo il dissipatore, la storia dei chip fortunati o selezionati è tutta fuffa. magari per le classified cambia qualcosa, oppure per le lightning, ma in soldoni cambia poco o nulla.
se uno vuole benchare allora posso capire si prende una classi o una lightning (per sfruttare anche voltaggi ecc) ma con il liquido non vai da nessuna parte.
se uno invece vuole occare per guadagnare di prestazioni allora va benissimo una reference da liquidare questo perchè le schede fino a un certo clock guadagnano in maniera "proporzionale", dopodichè non guadagnano quasi niente quindi anche se prendessi una vga che ti tira quei 50mhz in più alla fine il guadagno è di 2 fps, FORSE.
-
Imho vga come la lightning hanno senso solo se uno bencha sotto zero (ghiaccio secco, azoto, cascade ecc ecc...) o se preferisce avere una vga silenziosa e fresca ad aria...
Se devi liquidare te ne freghi di quei 50 MHz in più, basta che salga il "giusto" e che ti tenga un daily decente

-
Ok arrivate anche le ventole...
Adesso posso iniziare

[ATTACH]3608[/ATTACH]
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
vediamo cosa combini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi