Black&Red Shinobi xl
-
Arrivato un pacco dalla germania....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Foto?

-
Complimenti per lo Shinobi XL

Umberto
-
Grazie Umberto per i complimenti, ho visto anche che avete messo una mia foto sulla vostra pagina facebook, a breve conto di completare il mio case con un impianto a liquido.
Non appena pronto, poi posterò delle nuove foto complete.
p.s. Grazie anche della proposta che mi ha fatto, ho risposto in pvt

-
dinamite2 ha scritto:
Grazie Umberto per i complimenti, ho visto anche che avete messo una mia foto sulla vostra pagina facebook, a breve conto di completare il mio case con un impianto a liquido.Non appena pronto, poi posterò delle nuove foto complete.
p.s. Grazie anche della proposta che mi ha fatto, ho risposto in pvt

Un bel case va sempre messo in mostra

Attendo altre foto

Volendo può anche postarle nella sezione commenti su facebook e poi le condividerò creando il post

-
ecco il resto del pacco, che mi è arrivato oggi.
Il corriere mi ha buttato giu dal letto

si direbbe che in queste 4 cavolate ci sono quasi 400 euro?
e ancora mi devono arrivare le ventole...

Panoramica dei raccordi Xspc, secondo me sono molto ben fatti

Waterblock EK

Pompa Xspc + vasca

radiatore

Aspetto le ventole per mercoledi/giovedi e poi inizio a montare tutto

-
ottimo frà
-
Ottimo, io avrei preso i nuovi wb dell'ek quelli "lisci" ma trasparenti mi piacciono un botto
-
dinamite2 ha scritto:
ecco il resto del pacco, che mi è arrivato oggi.Il corriere mi ha buttato giu dal letto

si direbbe che in queste 4 cavolate ci sono quasi 400 euro?
e ancora mi devono arrivare le ventole...

Panoramica dei raccordi Xspc, secondo me sono molto ben fatti

Waterblock EK

Pompa Xspc + vasca

radiatore

Aspetto le ventole per mercoledi/giovedi e poi inizio a montare tutto

Hai un PM

-
nn vedo l'ora che monti tutto
-
amd fan ha scritto:
nn vedo l'ora che monti tuttoconcordo
-
Alla fine hai preso l' ex 360 crossflow? Avrei preso altro...
Dai integra tutto susu

-
Ragazzi anche io non vedo l'ora di montare tutto.
Ma ormai aspetto che mi arrivino le ventole,che ho dovuto prendere su amazon perche non disponibili da caseking e drako.Sono anche indeciso se integrare un rubinetto, visto che prevedo a breve di prendere la o le vga...
Ho anche preso il kit ek per montare il 4770 scoperchiato senza his, ma anche qui sono indeciso se scoperchiare o meno

Opmet ha scritto:
Alla fine hai preso l' ex 360 crossflow? Avrei preso altro...Dai integra tutto susu

Giulio, si ho preso l'ex360 crossflow per comodità, alla fine comunque ho letto buone cose sulla serie ex.
Considera che comunque il 360 è per la sola cpu, poi prevedo di aggiungere un secondo rad (alphacool ut60 o monsta da 240) per la vga.
L'ex360 perde solo con ventole a 600/800 giri

-
prendi le 760 ? o 780?
-
onestamente ancora non saprei.
Anche perche per le 760 gaming o acx credo che non faranno waterblock compatibili....
-
full cover non so, ma quelli universali vanno bene
-
imho prendi la 780.. se vuoi liquidare ti conviene.
-
liberato87 ha scritto:
imho prendi la 780.. se vuoi liquidare ti conviene.quello che pensavo ioO0
-
eh si, mi sa' tanto di si.
Credo che optero' per una 780.
E' che per trovare la lightning disponibile se ne parlerà a fine agosto se tutto va bene.
Mi sa' che mi butto sulla gaming a 580 euro.
hardwareversand.de - Artikel-Information - MSI GeForce GTX 780 TwinFrozr 3GD5/OC, 3GB DDR5
-
Ma se la devi liquidare prendi una reference ed amen

Tanto per l'oc sempre culo ti deve dire

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi