NZXT Phantom 820 by Andrea
-
certo che rulla di brutto...

-
La gpu é nel frigorifero!

-
-
:barbecue:
-
tom1 ha scritto:
allora poi vediamo il titoloNZXT Phantom 820 by massimo

-
su postate gli update

-
ma alla fine queste titan vi sono arrivate o ancora no?
-
Qui ci sono delle news abbiano una suddivisione di beni per quanto riguarda...

-
ahahhaha povera ares, aspetto le due 780 che è meglio va

-
tom1 ha scritto:
ahahhaha povera ares, aspetto le due 780 che è meglio va
La ares non è sua

-
massimo3550 ha scritto:
La ares non è sua
sicuro sicuro

-
ma secondo te? Ho di meglio tra le mani...a 1/2 del prezzo:asd:...qui non si regala più niente a nessuno...Amd e Nvidia in primis...meno male che ne siamo usciti tutti (i tre moschettieri) con le ossa sane.. P.S chiudiamo questo thread che di quelle foto non ho più neanche una vite:asd:....Tom anche a me non fa andare a capo con l'invio...dai una rinfrescata a sto vecchiume:asd:tom1 ha scritto:
sicuro sicuro
-
E cosa avresti?
E meno male che non dovevi toccare più nulla per un "bel po'" auahaushai

-
-
adottamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps. io premendo invio vado a capo mille volte

-
spiegami inoltre come mail il lamptron sta cosi fuori. Non coincidono i fori o lo avevi montato al volo ?
-
tom1 ha scritto:
adottamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiips. io premendo invio vado a capo mille volte

Per le adozioni devi metterti in fila...
-
massimo3550 ha scritto:
Per le adozioni devi metterti in fila...tu sei un "vecchiaccio" io sono fresc fresco di gioventù. Lo aiuto anche in azienda a mangiargli i prodotti
:asd: -
umilissimo

-
tom1 ha scritto:
tu sei un "vecchiaccio" io sono fresc fresco di gioventù. Lo aiuto anche in azienda a mangiargli i prodotti
:asd:Magari ti metti anche sotto la scrivania...

Mi é scappata:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi