NZXT Phantom 820 by Andrea
-
massimo3550 ha scritto:
La ares non è sua
sicuro sicuro

-
ma secondo te? Ho di meglio tra le mani...a 1/2 del prezzo:asd:...qui non si regala più niente a nessuno...Amd e Nvidia in primis...meno male che ne siamo usciti tutti (i tre moschettieri) con le ossa sane.. P.S chiudiamo questo thread che di quelle foto non ho più neanche una vite:asd:....Tom anche a me non fa andare a capo con l'invio...dai una rinfrescata a sto vecchiume:asd:tom1 ha scritto:
sicuro sicuro
-
E cosa avresti?
E meno male che non dovevi toccare più nulla per un "bel po'" auahaushai

-
-
adottamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps. io premendo invio vado a capo mille volte

-
spiegami inoltre come mail il lamptron sta cosi fuori. Non coincidono i fori o lo avevi montato al volo ?
-
tom1 ha scritto:
adottamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiips. io premendo invio vado a capo mille volte

Per le adozioni devi metterti in fila...
-
massimo3550 ha scritto:
Per le adozioni devi metterti in fila...tu sei un "vecchiaccio" io sono fresc fresco di gioventù. Lo aiuto anche in azienda a mangiargli i prodotti
:asd: -
umilissimo

-
tom1 ha scritto:
tu sei un "vecchiaccio" io sono fresc fresco di gioventù. Lo aiuto anche in azienda a mangiargli i prodotti
:asd:Magari ti metti anche sotto la scrivania...

Mi é scappata:asd:
-
massimo3550 ha scritto:
Magari ti metti anche sotto la scrivania...
Mi é scappata:asd:
non sono di facili costumi

-
Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd:
-
e dentro cosa avevi ? susus dicci la configurazione anche se vedevo l'h100i, la asus p8z77-i deluxe, il corsair, il wd la spectre e le ram? vengeance?
poi voglio avere info sul nuovo bimbo in arrivo a casa Andrea

-
i componenti sono i soliti, a parte la deluxe, le ram ho messo due dei 4 banchetti di dominator che ho, 3 ssd (corsair, adata, kingston) e un HD da 1tb, cpu 3770K. In ufficio ci va la deluxe ed il prodigy, tutto il resto rimane a casa...tom1 ha scritto:
e dentro cosa avevi ? susus dicci la configurazione anche se vedevo l'h100i, la asus p8z77-i deluxe, il corsair, il wd la spectre e le ram? vengeance?poi voglio avere info sul nuovo bimbo in arrivo a casa Andrea

-
mmmm incuriosisci dicendo che non ti porti via il 3770k

-
Andrea74 ha scritto:
Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd:Potresti provare a svuotare la cache in IE10, please?
-
Le085 ha scritto:
Potresti provare a svuotare la cache in IE10, please?provato non va. Sicuramente più bug IE che forum, credo.
-
vero con IE10 il tasto enter non funzionaAndrea74 ha scritto:
Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd: -
Andrea74 ha scritto:
mi fermo mi fermo:asd:....lo so che l'ho detto un centinaio di volte e nessuno mi crede più...
Appena ho tutti i componenti lo monto, in qualche giorno con calma, non in tre ore come faccio di solito, in fretta e furia...
Deve essere silenziosissimo e fatto a regola d'arte..
Post n. 12...... Le ultime parole famose
:asd: 
-
Complimenti andrea, bella bestiola il prodigy.
Ne avevo uno anche io

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi