Benckmark Quad Sli
-
lordshinva ha scritto:
la mia firma che a che non vaPer regolamento:
Punto 5. Avatar, signature e sito personale:
Signature:
devono essere al Massimo 3 righe a 1280*1024.Tu hai 4 righe.
Ciao;)
-
lordshinva ha scritto:
nuovo benckdove dove dove dove???
Marco
-
nuovo benckmark

p.s. la firma cosi va bene
-
ok, ora ti ho modificato la firma..ora va bene!
bello score, ma sei in quad sli ora? il procio a quant'è?
Marco
-
sono problemi di driver immaturi per adesso perche il quad sli me lo a configurato windows correttamente e funzionante a pieno regime anche io con la singola 7950 gx2 facevo quella cifra e per adesso lo scenario cambiera con i 92.96 cioe windows vista e ci sono limitazioni nelle directx 9c che non fa esprime un sistema cosi al meglio apsetta e vedrai quando la campana suona e i driver maturi
-
cioè tra quad sli e sli normale nn cambia di una virgola per ora?
Marco
-
Kar0nt3 ha scritto:
spero vivamente che sia un problema di driver ...
7950 supporta dx10?se si mi pongo sul serio il problema di fare un quadsli anche io 
ho postato i miei screen giusto per capire dove sta il problema del quad...
ecco che è scattata la molla dell'overclockers... la conosco bene...

Marco
edit... provati questi drivers:
-
Kar0nt3 ha scritto:
mmmhhh quasi quasi li butto su....domattina nn lavoro
:asd: voglio anche io azoto
:asd:ok, tutto a posto..

quelli che ho linkato sono i drivers per il quad sli...dovrebbero servire più a lord che a te...cmq provali, molto prob sono dei beta ottimizzati per sta sk video
Marco
-
chiaro e limpido come sempre.
Capito tutto ora!
Marco
-
Per ingannare il tempo...
:fiufiu: http://www.amdclockers.it/forum/f14/multi_gpu_roundup_crossfire_sli_e_quad_sli-1362/
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Per ingannare il tempo...
:fiufiu: http://www.amdclockers.it/forum/f14/multi_gpu_roundup_crossfire_sli_e_quad_sli-1362/
Ciao;)
ogni tanto mi domando se leggi anche il terzo o il quarto thread oltre che il primo

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ogni tanto mi domando se leggi anche il terzo o il quarto thread oltre che il primo
Marco
Dipende dal tempo a disposizione...
;D Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dipende dal tempo a disposizione...
;D Ciao;)
STRALOL!!!

-
beh per monitor ho un LG da 20 pollici con risoluzione 2048x1536 provero a benckare a questa risoluzione il problema sono i driver lo visto per il seguente motivo dai 91.47 sono passato ai 91.48 beta e danno problemoni di frame ripeto soono un po la limitazione delle dx9c e un po ai driver nvidia MARCO COME SEMPRE GRAZIE DI TUTTO
;D 
-
v_parrello ha scritto:
A questo punto abilita anche i filtri al massimo dettaglio così vedremo se quello che dice nvidia è vero.In bocca al lupo.
Ciao,
Vincenzo
boia davvero...a sto punto tanto vale giocare ad oblivion con filtri a 1000x e vedere tutto fluido. Però è un peccato non poter godere anche dei punti del buon vecchio 3dmark

Marco
-
nuovo benck con 3d mark 06 penso che siano le dx9c a non riconoscere il quad sli perche quando uscirono non era prevista una soluzione del genere
http://img129.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark06mx8.png
-
lordshinva ha scritto:
nuovo benck con 3d mark 06 penso che siano le dx9c a non riconoscere il quad sli perche quando uscirono non era prevista una soluzione del generehttp://img129.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark06mx8.png
mah, forse ci sarà un aggiornamento per le directX, oppure una patch.....
speriamo in bene, altrimenti, è peccato.... spendere tanti soldi per poi manco poterli sfruttare a pieno...
cmq complimenti per il punteggio, niente male, anzi

ciao
CazzZ!!!
-
beh...c'è quindi da dire che se già due x1900 in cf non veranno mai sfruttate appieno, mi immagino queste due 7950gx2...
vincenzo e per quanto riguarda le 7950gt sempre la stessa cosa?
Marco
-
quindi a meno di non giocare un un monitor lcd 30 pollici cn risoluzione al max e filtri al max... un quad sli è perfettamente inutile.
Lord mi sa che fai meglio a vendere l'altra scheda e a farti un sistema intel con il conroe... xkè sennò patisci e basta...
Certo che veramente...l'utilità di queste due schede proprio nn esiste nemmeno ad andarla a cercare col lanternino è...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
quindi a meno di non giocare un un monitor lcd 30 pollici cn risoluzione al max e filtri al max... un quad sli è perfettamente inutile.Lord mi sa che fai meglio a vendere l'altra scheda e a farti un sistema intel con il conroe... xkè sennò patisci e basta...
Certo che veramente...l'utilità di queste due schede proprio nn esiste nemmeno ad andarla a cercare col lanternino è...

Marco
beh, io nn sarei per vendere la scheda...
cioè... NON Ã
POSSIBILE!!!!ma dai, mi rifuito di credere che non porti tutta sta potenza... insomma, apettiamo ancora un po, dopotutto il quad Sli è ancora piuttosto giovane e sbarbato.... quindi diamo tempo al tempo, e confidiamo in Nvidia....
sicuramente usciranno delle patch... non ho dubbi... e tutti i prob si risolveranno... suvvia....
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi