Hardware repairs thread
-
i die delle gpu sono impossibili da fare in quella maniera.
-
Makkio ha scritto:
te lo volevo suggerire d'altra parte è l'ultimo tentativo che si puo fare, anche se spesso non serve granchè...l'ideale sarebbe dissaldare e risaldare ma è da pazzi senza le attrezzature adeguate
Per quando pensi di terminare Matteo ?
-
questi ultimi giorni sono stato molto impegnato , ma ora mi sono beccato l'influenza e sono a casa
quindi domani o dopodomani sicuro ci provo -
Matthew8 ha scritto:
questi ultimi giorni sono stato molto impegnato , ma ora mi sono beccato l'influenza e sono a casa
quindi domani o dopodomani sicuro ci provoOttimo Matteo ci aggiorniamo a venerdì allora
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Stasera operazione Cottura . . .... Applicherò un sensore termico sul PCB in modo da poter tenere sotto controllo le temperature dello stesso mentre riscaldo col Phon.
In bocca al lupo alla VGA !
-
Matthew8 ha scritto:
Stasera operazione Cottura . . .... Applicherò un sensore termico sul PCB in modo da poter tenere sotto controllo le temperature dello stesso mentre riscaldo col Phon.In bocca al lupo alla VGA !
crepi o come di dice anche ....... in culo alla balena e........
-
Voiager ha scritto:
crepi o come di dice anche ....... in culo alla balena e........Dai Valter, una gtx 580 per fare punti bisogna recuperarla...Preghiamo assieme...

-
Andrix85 ha scritto:
Dai Valter, una gtx 580 per fare punti bisogna recuperarla...Preghiamo assieme...
Puoi ben dirlo XD.
A proposito sto recensendo una tua vecchia (anzi giovane) amica...la Z77X-UD4H e se ti interessa ho messo in vendita la Z77 OC FORMULA appena arrivata nuova ed immacolata dato che me l'hanno sostituita in garanzia, se ti vuoi divertire dato che ha una compatibilità migliore con le ram
-
Voiager ha scritto:
Puoi ben dirlo XD.A proposito sto recensendo una tua vecchia (anzi giovane) amica...la Z77X-UD4H e se ti interessa ho messo in vendita la Z77 OC FORMULA appena arrivata nuova ed immacolata dato che me l'hanno sostituita in garanzia, se ti vuoi divertire dato che ha una compatibilità migliore con le ram
Guarda con la Z77X-UD4H tutto sommato ora mi trovo bene, nel senso che ho trovato il giusto setup per le ram, riesco a usarle a 2400 mhz con cas tirati 8-12-8-28 1T e la mboard anche dopo 5 ore di bench sotto freddo si comporta bene...Voglio dargli fiducia e continuare a usarla...

-
edit
-
Andrix85 ha scritto:
Guarda con la Z77X-UD4H tutto sommato ora mi trovo bene, nel senso che ho trovato il giusto setup per le ram, riesco a usarle a 2400 mhz con cas tirati 8-12-8-28 1T e la mboard anche dopo 5 ore di bench sotto freddo si comporta bene...Voglio dargli fiducia e continuare a usarla...
Nessun problema Andrea, ma con la suddetta mobo, si parla di 2700 MHz ed oltre in bench, il che non è poco

-
Ciao Matteo novità ?
Riesci a spedirmela lunedì ?
-
Voiager ha scritto:
Ciao Matteo novità ?Riesci a spedirmela lunedì ?
Ho finito la Cottura
4 lunghi minuti col termostato al PCB che segnava sempre intorno ai 205°. Ma non ho ancora avuto tempo di rimotare tutto e testarla. Cmq se può essere di conforto intanto non ho visto che non ci sono corto circuiti il che è già tanto
-
domani la proverò di sicuro

-
Dai Matteo, dammi buone notizie

-

Voiager ha scritto:
Dai Matteo, dammi buone notizie
-
Se tutto và bene stasera la provo.
L'ho rimontata, e Fra un 'oretta mi riporto a casa il PC dei Bench che era rimasto a casa del mio amico da diversi giorni
Nel mini Pc dell'ufficio non posso provercela... il mini alimentatore SFX esploderebbe

-
Novità buone Matteo?
-
Ieri non ho piu potuto recuperare il PC.. Provo a portarmelo stasera, o al limite porto la VGA da lui.. che sarebbe la stessa cosa.
EDIT: Durante la fase finale della scaldata, quella pastina bianca residua sul PCB (che suppongo abbiate messo voi), è andata come in ebollizione.. mi sono impaurito e così ho smesso 30 secondi prima.
è la pastina che mettete per fare le prove sotto freddo vero ?
-
Matthew8 ha scritto:
Ieri non ho piu potuto recuperare il PC.. Provo a portarmelo stasera, o al limite porto la VGA da lui.. che sarebbe la stessa cosa.EDIT: Durante la fase finale della scaldata, quella pastina bianca residua sul PCB (che suppongo abbiate messo voi), è andata come in ebollizione.. mi sono impaurito e così ho smesso 30 secondi prima.
è la pastina che mettete per fare le prove sotto freddo vero ?
Sarà qualche residuo, può essere si.
Fammi sapere Matteooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi