Nuovo utente Xtreme !
-
Salve a tutti mi presento sono TheHardest85 nome vero Tahir, ho 28 anni !
Sono un appassionato di hardware PC e un gamer PC/console di lunga data
.Scrivo dalla Svizzera per raccomandazione di Mattia Tex-sano !
Vi sono grato per l'accoglienza già molto positiva di Tom1 che m'ha aggiunto subito come membo anche del Clan su BF3.
Complimenti per il sito ordinato e già ricco di materiale utile ed altamente informativo !
Spero di condividere con voi tante esperienze e idee sulla passione che ci accomuna Hardware e giochi !
Grazie ragazzi !
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum

Postaci il tuo mostriciattolo qui
e segui il clan da qui
-
Grazie Tom1 per i link, per il PC devo aspettare giusto qualche giorno che ricevo la nuova scheda grafica e poi posto le foto.

-
ottimo chiamami pure e semplicemente tom

-
Benvenuto!
-
Ciao Tahir, eccellente referente !

Benvenuto su XH, sono certo che ti troverai benissimo, poi per qualsiasi cosa se hai necessità particolari o problemi non esitare ad aprire discussioni, o contattarti.
Buona giornata
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto! :welcome:
E condoglianze, ho saputo del Bignasca!

-
Benvenuto nella Sfizzera dell'hardware....buona permanenza se serve aiuto noi ci siamo....mi raccomando qui ci piacciono le foto...fanne ogni volta che tocchi il pc, ma non brutte come le mie....

-
tom1 ha scritto:
ottimo chiamami pure e semplicemente tom
OK Tom !
fedemini ha scritto:
Benvenuto!Grazie
Nikolaj ha scritto:
Ciao Tahir, eccellente referente !
Benvenuto su XH, sono certo che ti troverai benissimo, poi per qualsiasi cosa se hai necessità particolari o problemi non esitare ad aprire discussioni, o contattarti.
Buona giornata
Molto gentile ok sarà fatto grazie !
RIC3 ha scritto:
Ciao e benvenuto!Grazie !
One1ros ha scritto:
Benvenuto! :welcome:E condoglianze, ho saputo del Bignasca!

Grazie, bah la politica Ticinese non m'ha mai interessato anche se Bignasca si faceva notare perche era un gran personaggio.
Non è una gran perdita sinceramente e molti bastardamente ne sono anche felici.
Ma come si dice chi semina vento raccoglie tempesta anche nell'aldilà
Apprezzo la tua sensibilità e le condoglianze comunque !
Grazie del benvenuto !
xXTzunamiXx ha scritto:
Benvenuto nella Sfizzera dell'hardware....buona permanenza se serve aiuto noi ci siamo....mi raccomando qui ci piacciono le foto...fanne ogni volta che tocchi il pc, ma non brutte come le mie....
Grazie si ne ho una valanga di foto sopratutto dei miei vecchi sistemi ora devo sistemare il mio attuale e fra non molto postero' interessanti foto.
-
benvenuto...
ma la svizzera non era neutrale... qui è un invasione:asd:
-
Oooooh eccoti finalmente!!! Bene bene

Siamo arrivati al punto di cambiare il bel forum in xtremehardware.ch ahahahaha
Se hai domande, incertezze o semplicemete hai bisogno dei consigli posta pure tutto quello che vuuoi.. le risposte sono sempre tempestive

@tom1 ora merito il premio per il buon nome che do al forum!
-
Welcome

-
Tex ha scritto:
Oooooh eccoti finalmente!!! Bene bene
Siamo arrivati al punto di cambiare il bel forum in xtremehardware.ch ahahahaha
Se hai domande, incertezze o semplicemete hai bisogno dei consigli posta pure tutto quello che vuuoi.. le risposte sono sempre tempestive

@tom1 ora merito il premio per il buon nome che do al forum!
Veramente, sti svizzeri ci stanno invadendo !

-
ti meriti una centinaio di "Hey Wake Up" in BF3

-
Benvenuto

ciao
-
facciamo un referendum?

diventiamo xtremehardware.ch?

-
Benvenuto e buona permanenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi