Overclock Sapphire HD7950 Vapor-X
-
ma come ce l'hai il power limit?
-
Ieri ho occato la cpu con questi settaggi su consiglio di un utente di un forum, forse è per questo ?
Cpu ratio: all core
All core: 42
Spread spectrum:disabled
Internal pll overvoltage: disabled
Additional turbo voltage +0.016v
Intel speedstep: enabled
Intel turbo tech: enabled
Long duration power limit: 250
Short duration power limit: 250
Primary plane current limit: 250
Secondari plane current limit: 250
Load XMP profile: profile 1.2
Cpu offset voltage:-0.045v
Cpu loadline calibration: 50%
Pll voltage: 1.65v
Devo modificare qualcosa ? Premetto che all'utente non avevo detto della vga perchè mi è arrivata oggi quindi non ne sapeva nulla.
-
il power limit è riferito alla gpu quindi si vede da msi afterburner o Trixx
-
C'è Board Power Li su trixx impostato a 0. Devo cambiare qualcosa da lì ? Non sono pratico, scusa XD
-
fai molti piu punti se lo metti a 20+ al 3dmark occhio pero se sei stabile cosi
-
Non so come si fà a modificare tali parametri dal 3dmark. Non sono pratico, dovresti indicarmi come muovermi

-
apri trixx trovi board power limit mettilo a 20
come in questa foto

-
Fatto, ecco il risultato AMD Radeon HD 7950 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,ASRock Z77 Pro4 score: P9333 3DMarks
Mi legge sempre 1gb di memoria video.
-
@amd fan Ma non è che dipende dal fatto che uso la versione basic edition di 3dmark11 col prereset performance ?
Vedo che diverse funzioni sono bloccate e quindi non mi dà la possibilità di testarla al max.
Forse è per questo che mi dà 1gb di memoria video ?
-
Ho risolto il "problema" che mi leggeva 1gb di memoria video anzichè 3gb, è perchè uso la versione basic edition di mark11 !
Quindi possiamo riprendere con l'oc, attendo consigli

-
piccolo appunto qui non si parla di warez o altro
-
Cos'è il warez ?
-
crack e roba simile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi