[Thread Ufficiale]Samsung S IV - GT-I9500
-
SACD ha scritto:
Link...Comunque anche la wind mi pare dalla pubblicita`
infatti la wind volevo dire orrore mio

-
principino1984 ha scritto:
Sì ma la Voda ha tariffe assurde... Ragazzi siamo seri in Italia siamo anni indietro rispetto all'europa. In Francia ti danno telefonate, messaggi e mms illimitati verso tutti e 3gb di internet a piena velocità e chiamate gratis verso i fissi in Europa e usa... A quanto? Roba ti 25 euro al mese!Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come tutte le cose...

-
RIC3 ha scritto:
come tutte le cose...
Appunto per questo è inutile il 4g in Italia..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma il soc snapdragon. Della serie 600 che monta il galaxy 4 venduto in America non dovrebbe essere ad 8 core come la versione destinata all Europa? Perchè in giro leggo sempre quad core.... Gli exynos 5 sono 8 core.(2 proci da 4 cores) ma sti snapdragon non ho ancora capito bo?
-
ciberjack ha scritto:
Ma il soc snapdragon. Della serie 600 che monta il galaxy 4 venduto in America non dovrebbe essere ad 8 core come la versione destinata all Europa? Perchè in giro leggo sempre quad core.... Gli exynos 5 sono 8 core.(2 proci da 4 cores) ma sti snapdragon non ho ancora capito bo?sn quadcore gli snapdragon, ma tirano parecchio a quanto pare

-
Mattxx88 ha scritto:
sn quadcore gli snapdragon, ma tirano parecchio a quanto pare
Notizia di oggi che la versione italiana monterà solo snapdragon
-
SACD ha scritto:
Notizia di oggi che la versione italiana monterà solo snapdragonsi ho saputo anch'io...e quindi sono molto indeciso sul da farsi..a sti punti torna buono anche l'htc one...
Marco
-
Indecisione più totale... a sti punti... s4, one o addirittura prendere un bel S3?
-
Indecisione più totale... a sti punti... s4, one o addirittura prendere un bel S3?O s4 mini:D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.
Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.
E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2

-
dinamite2 ha scritto:
Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.

Marco ma fatti un Note 2 e via

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
si in effetti se le dimensioni non ti spaventano ( non fraintendermi
) credo che ancora ora sia un ottimo acquisto, specialmente adesso che lo si trova ad un prezzo piu abbordabile rispetto a quando è uscito 
-
dinamite2 ha scritto:
Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.

dispaly stupendo? sicuro?tutti si lamentano dell'angolo di visuale e che tende al grigio...
-
tutti chi? nomi e cognomi....

comunque si io l'ho trovato ottimo, per nulla tendente al grigio anzi.
Per l'angolo di visuale devo dire che essendo comunque un oggetto di dimensioni contenute l'ho guardato solo frontalmente, di certo dubito che lo si guardi di sbieco se non in rarissime occasioni.
-
Troppo grande il note... Al massimo posso andare su s3 o simili.
-
dinamite2 ha scritto:
tutti chi? nomi e cognomi....
comunque si io l'ho trovato ottimo, per nulla tendente al grigio anzi.
Per l'angolo di visuale devo dire che essendo comunque un oggetto di dimensioni contenute l'ho guardato solo frontalmente, di certo dubito che lo si guardi di sbieco se non in rarissime occasioni.
In generale,é un ittimo cel lo z,anche per l impermeabità ,anche se lo schermo non é ai livelli di s4 htc one! Da sony mi aspettavo di più dallo schermo con il bravia engine!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Troppo grande il note... Al massimo posso andare su s3 o simili.Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma se il Note 2 è 1cm più grande dell' S3

-
swattolo ha scritto:
Ma se il Note 2 è 1cm più grande dell' S3
Appunto... 1cm è tantissimo in un telefono!
-
Appunto... 1cm è tantissimo in un telefono!Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ormai jacopo vede Note II ovunque anche quando sogna

-
Appunto... 1cm è tantissimo in un telefono!Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sarà che dopo averli provati e messi in tasca non mi ha fatto differenza ed ho preso il Note 2

tom1 ha scritto:
ormai jacopo vede Note II ovunque anche quando sogna
Samsung mi paga per sponsorizzarlo ahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi