[Thread Ufficiale]Samsung S IV - GT-I9500
-
ti stai abituando alla svizzera te.. per ora tutti i nostri piani sono 3fg...se vuoi il 4g devi pagare di più e la quantità di gb rimane invariata.... in italia va bene se abbiamo l'edge con copertura capillare leo.
-
Ma si infatti....
sono tornato ora da lavoro e mi ritrovo senza adsl, adesso sto collegato con l'ipad sfruttando il tethering del galaxy note 2, ma è di una lentezza imbarazzante
-
quoto marco
-
dinamite2 ha scritto:
Ma si infatti....sono tornato ora da lavoro e mi ritrovo senza adsl, adesso sto collegato con l'ipad sfruttando il tethering del galaxy note 2, ma è di una lentezza imbarazzante
@dinamite2 Hai un Note 2 ? Grande
Perché non dici le tue impressioni sul topic ufficiale, ora inserisco una lista degli utenti che lo possiedono 
Il 4g con 1gb è ridicolo purtroppo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
c'è la vodafone adesso che ne ha messi 2gb! xd
-
RIC3 ha scritto:
c'è la vodafone adesso che ne ha messi 2gb! xdLink...
Comunque anche la wind mi pare dalla pubblicita`
-
Sì ma la Voda ha tariffe assurde... Ragazzi siamo seri in Italia siamo anni indietro rispetto all'europa. In Francia ti danno telefonate, messaggi e mms illimitati verso tutti e 3gb di internet a piena velocità e chiamate gratis verso i fissi in Europa e usa... A quanto? Roba ti 25 euro al mese!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
SACD ha scritto:
Link...Comunque anche la wind mi pare dalla pubblicita`
infatti la wind volevo dire orrore mio

-
principino1984 ha scritto:
Sì ma la Voda ha tariffe assurde... Ragazzi siamo seri in Italia siamo anni indietro rispetto all'europa. In Francia ti danno telefonate, messaggi e mms illimitati verso tutti e 3gb di internet a piena velocità e chiamate gratis verso i fissi in Europa e usa... A quanto? Roba ti 25 euro al mese!Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come tutte le cose...

-
RIC3 ha scritto:
come tutte le cose...
Appunto per questo è inutile il 4g in Italia..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma il soc snapdragon. Della serie 600 che monta il galaxy 4 venduto in America non dovrebbe essere ad 8 core come la versione destinata all Europa? Perchè in giro leggo sempre quad core.... Gli exynos 5 sono 8 core.(2 proci da 4 cores) ma sti snapdragon non ho ancora capito bo?
-
ciberjack ha scritto:
Ma il soc snapdragon. Della serie 600 che monta il galaxy 4 venduto in America non dovrebbe essere ad 8 core come la versione destinata all Europa? Perchè in giro leggo sempre quad core.... Gli exynos 5 sono 8 core.(2 proci da 4 cores) ma sti snapdragon non ho ancora capito bo?sn quadcore gli snapdragon, ma tirano parecchio a quanto pare

-
Mattxx88 ha scritto:
sn quadcore gli snapdragon, ma tirano parecchio a quanto pare
Notizia di oggi che la versione italiana monterà solo snapdragon
-
SACD ha scritto:
Notizia di oggi che la versione italiana monterà solo snapdragonsi ho saputo anch'io...e quindi sono molto indeciso sul da farsi..a sti punti torna buono anche l'htc one...
Marco
-
Indecisione più totale... a sti punti... s4, one o addirittura prendere un bel S3?
-
principino1984 ha scritto:
Indecisione più totale... a sti punti... s4, one o addirittura prendere un bel S3?O s4 mini:D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.
Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.
E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2

-
dinamite2 ha scritto:
Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.

Marco ma fatti un Note 2 e via

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
si in effetti se le dimensioni non ti spaventano ( non fraintendermi
) credo che ancora ora sia un ottimo acquisto, specialmente adesso che lo si trova ad un prezzo piu abbordabile rispetto a quando è uscito 
-
dinamite2 ha scritto:
Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.

dispaly stupendo? sicuro?tutti si lamentano dell'angolo di visuale e che tende al grigio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi