E6400@4362 s.pi 1 m: 13.218 dry-ice cooled....
-
bella prova!!!
con 2 mb di cache questi risultati son proprio belli da vedere

Cmq non riesco a capire come mai ci sta tutta sta differenza tra il tuo score e quello del WR...
il bus è quasi uguale... i timings sono + tirati i tuoi...
non è che a 550 scatta qualcosa di nuovo nello strap? però strano...
PS: belle rammuzze

-
ottimo andre, si in effetti la cosa puzza unpo'..visto che oltre tutto avevano anche le ram a cas 5.. per piacere...è impossibile! considerando il vostro sistema operativo di ieri sera è altamente improbabile che abbiano fatto 1.4s in meno di voi con 50MHz in più..
Marco
-
2 moduli da 1024Mb danno un boost prestazionale di un paio di decimi in confronto ai banchi da 512Mb fai te...altrimenti xkè tutti i grandi usano ram da 2x1Gb?

Marco
-
da profano di intel mi viene da dire che forse quel bios beta fa qualche miracolo rispetto al vostro...
altro non saprei...
-
provato la sua stessa versione di spi?
provato a fare 2-3 spi da un mega di fila?
altrimenti non rimane che pensare o ad un bios più prestante, o al traccheggio, o ad un s.o. eccezzionale (anche se il divario è troppo grande)
-
Kioji ha scritto:
provato la sua stessa versione di spi?provato a fare 2-3 spi da un mega di fila?
altrimenti non rimane che pensare o ad un bios più prestante, o al traccheggio, o ad un s.o. eccezzionale (anche se il divario è troppo grande)
considerate che l'os usato ieri sera è molti simile a quello dei 9.4s fatti da zio giampa & co. quindi...
per me c'è sotto l'inciucio...
Marco
-
grazie a tutti ragazzi....
ho fatto milioni di prove, e con qualsiasi sistema sia amd che intel a parità di timing 2 gb vincono su 1 gb, non c'è storia...
riguardo al s-pi il miglior s-pi è sempre il secondo, che cmq migliora rispetto al primo di 25-30 millesimi, il terzo poi ritorna a essere come il primo.
-
bha...i miracoli del phtoshop...
complimenti Andre'!!

-
hanno già mezzo fatto un flame per il suo tempo...e il tipo ha risposto che è grazie ad un bios moddato...ora io mi dico...perchè non ha usato spi 1.5 mod xs? così tutto era visibile dal sistema alla freq a tutto... mah...cmq sta di fatto che per me andre è detentore del nuovo WR di categoria per il 6400
Marco
-
è anche wr di freq massima cat 6400
E6300 & E6400 WR by TaPaKaH - Page 4 - XtremeSystems Forums
tapakah ha usato un bios moddato e non è approvato da cpu-z, peccato che ieri sera nn lo sapevo e non ho salvato il file di validation ci cpu-z......
vabbè poco male....mi rifarò la prox volta....
-
sei un Dioooo

:adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore:
complimenti veramente

ciao
CazzZ!!!
-
principino1984 ha scritto:
cmq sta di fatto che per me andre è detentore del nuovo WR di categoria per il 6400Guardando un pò la situazione.. QUOTO!
Ci vorrebbe un bel sputtanamento su XtremeSystems Forums!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi