Consiglio dissipatore e scheda video!
-
potrebbe non darti problemi se le sposti negli slot 2 e 4 o come hai detto spostare la ventola sulla sinistra
-
Quindi?
Silver Arrow SB-E Extreme
Gigabyte HD 7950 Windforce 3??
Ora bisogna trovare il sito da cui comprarli
-
intanto puoi leggerti la nostra recensione sul thermalright
Thermalright Archon SB-E, potente e sottile per piattaforme LGA 2011
-
E' un altro disispatore xD
-
E' un altro disispatore xD
sorry pensavo ad altro

-
Mhh quindi, che sito mi consigli per comprarli?
-
purtroppo dovrai prenderli da due shop differenti.
-
-
Hai sbagliato di nuovo
, il dissipatore è la versione extreme.Questo: http://www.overclockers-store.com/thermalright-silver-arrow-extreme-edition-p-8724.html
P.S: Ora che ci penso, posso modificare la velocità delle ventole che ci sono nel case?
-
mi aveva dato il link giusto il redirect WTF :(. Comunque la velocità puoi variarla con un rheobus.
-
Cos'è rheobus?
-
Drimez
ha scritto:Cos'è rheobus?È un dispositivo che consente di regolare la velocità delle ventole

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
esatto e puoi controllarne praticamente una 20ina ed oltre con i migliori come i Lamptron.
-
o.o come si monta? qualche video? non ho capito bene
-
Pochi minuti fa mi è comparsa schermata blu: 0 x 124
Perchè? Ho ovc da poco le ram, ora le ho riportate al profilo xmp... vorrei spiegazioni xD
-
Pochi minuti fa mi è comparsa schermata blu: 0 x 124
Perchè? Ho ovc da poco le ram' date=' ora le ho riportate al profilo xmp... vorrei spiegazioni xD[/quote']
Leggi questa guida, sono meglio di 1000parole

http://www.xtremehardware.com/forum/f133/bsod_blue_screen_death_capire_di_cosa_si_parla-24141/
-
Comunque vorrei una spiegazione più accurata del prodotto. Per esempio Tex, se mi prendo il "Lamptron fc9" come dovrei usarlo? Cioè dovrei collegare l'attacco delle ventole a quest'aggeggio? Mi dispiace per i termini ma sono ignorante in questo campo o.o
P.s: Non c'è un modo per inserirlo nel case?
-
certo lo inserisci nello slot da 5,25 pollici
-
Occhio xke l sbe xtreme è rumorosissimo. Se ti interessa qualche aio a breve vendo il nzxt kraken x40. 70gradi 1200rpm push pull cn 2 nfa14 noctua, a 4.5 ghz su un 3930k.... da panico
Inviato da quel cesso di ideos che mi ritrovo
-
Ottimo, visto I risultati ti consiglio il x40 di matteo!
Nin pensavo che delle enermax fosseri cosi rumorose
perdonami.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi