Consiglio dissipatore e scheda video!
-
Se cambi dissipatore sono interessato al tuo
Comunque ARIA: NH-D 14
AIO : H 100i
Ottima la scheda video, anche se a me piace di più la vapor-x

-
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme com'è?
Tom il mio case è il seguente: Thermaltake Element T. Non so se ci sono AIO che ci stiano.. per esempio l'h100 non ci stà.
-
E' una bomba , stessi livelli del Nh-d14 , i top ad aria sono tutti lì.

-
L'H100i o il vecchio H100 quindi biventola NO ma quelli monoventola quindi come H80i,H90 oppure Enermax ELC120 o simili si e basta montarlo al posto della ventola in espulsione accanto al I/O Shield
-
Tom a questo punto prendo il Silver Arrow che è decisamente migliore del h90!
E' addirittura migliore dell'h100!!!
-
che memorie hai ? sono low profile?
-
Mh no! Però posso montare la ventola dall'altra parte, invece di montarla verso le ram
-
credo che nemmeno ci vada, che memorie hai?=
-
Corsair Vengeance Blue 8gb
-
potrebbe non darti problemi se le sposti negli slot 2 e 4 o come hai detto spostare la ventola sulla sinistra
-
Quindi?
Silver Arrow SB-E Extreme
Gigabyte HD 7950 Windforce 3??
Ora bisogna trovare il sito da cui comprarli
-
intanto puoi leggerti la nostra recensione sul thermalright
Thermalright Archon SB-E, potente e sottile per piattaforme LGA 2011
-
E' un altro disispatore xD
-
E' un altro disispatore xD
sorry pensavo ad altro

-
Mhh quindi, che sito mi consigli per comprarli?
-
purtroppo dovrai prenderli da due shop differenti.
-
-
Hai sbagliato di nuovo
, il dissipatore è la versione extreme.Questo: http://www.overclockers-store.com/thermalright-silver-arrow-extreme-edition-p-8724.html
P.S: Ora che ci penso, posso modificare la velocità delle ventole che ci sono nel case?
-
mi aveva dato il link giusto il redirect WTF :(. Comunque la velocità puoi variarla con un rheobus.
-
Cos'è rheobus?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi