[Thread Ufficiale] Monitor 21:9 da 29" risoluzione UltraWide 2560x1080
-
LG 29EA93

Link sito produttore -> click
Review:
NEC EA294WMi

Review:
Philips 298P4QJEB e 298X4QJAB

Philips 298P4QJEB

Philips 298X4QJAB
Review:
-
XtremeHardware (Philips 298P4QJEB)
-
Hexus (Philips 298P4QJEB)
-
Prad (Philips 298P4QJEB)
-
Svethardware (Philips 298X4QJAB)
-
XtremeHardware (Philips 298P4QJEB)
-
bella li andrè -
mamma mia che figata atomica!!!! :clapclap:
-
Molto belli e interessanti di € si sa qualcosa?
-
Tra i 500 e i 600 euro

Qualcuno già lo si trova su trovaprezzi.
ciao
-
Io preferisco ancora i 3 monitor, almeno per il mio utilizzo ho la possibilità di fare l'angolo!
-
sono molto "particolari" in effetti.
-
Secondo me sono stupendi, anche se economicamente proibitivi

-
Aggiunta una recensione per il Dell U2913WM

ciao
-
-
Intanto anche NEC presenta il suo EA294WMi -> click

Il prezzo in Europa si aggira sui 620 / 650 euro.
Poi aggiornerò la prima pagina

ciao
-
sembra che ormai stiano andando di moda

-
Aggiunta la recensione di Hexus per il Philips 298P4QJEB -> click
ciao
-
Testato l'LG 29EA93 da techspot -> click
ciao
-
Un bel video simpatico con l'LG 29EA93 provato con i game!
ciao
-
Ciao a tutti.
Questi monitor sono molto belli. Nulla da dire.
Purtroppo ho scoperto che i giochi che supportano la risoluzione di 2560x1080.
Confermate??
-
Ciao
puoi presentarti qui -> clickPinmax86 ha scritto:
Purtroppo ho scoperto che i giochi che supportano la risoluzione di 2560x1080.
Confermate??
Forse nella fretta di scrivere hai dimenticato qualche pezzo perché non è molto chiara la domanda

Se intendi che non hai un gioco che supporti questa risoluzione, allora siamo in 2

Che giochi hai provato?
Puoi dare un'occhiata a questi due video:
http://www.youtube.com/watch?v=8otjPX5Xwoo
Battlefield 3 (e mi sembra anche Crysis 2 e 3) la supporta. Ecco uno screen che ho fatto tra un video catturato a 1920x1080 e uno a 2560x1080. La visuale ai lati è maggiore per il 21:9.
ciao
-
Ciao.
In effetti ho dimenticato un pezzo......
Sembra che i giochi che supportano la risoluzione 21/9 siano davvero pochi.
Al momento sono senza monitor.
Se prendo un monitor del genere vorrei essere sicuro di poter giocare a tutti i futuri titoli alla risoluzione nativa del pannello in oggetto.
Attualmente non ci sono garanzie. Giusto?
Se rimane un prodotto di nicchia non penso che gli sviluppatori includano la risoluzione di 2560x1080 in tutti i giochi.
Giocare ad una risoluzione non nativa proprio non se ne parla. Quindi, forse, è meglio optare per un 27 @ 2560×1440. Di sicuro sarei più tranquillo.
Anche se i 21/9 sono da paura!!!!! Sono molto indeciso. Mi basterebbe la certezza di avere tutti i futuri titoli a 2560x1080.....
-
Al momento ne ho uno tra le mani e potrai leggere tra un po' la recensione.
Lo standard, perlomeno nel mondo informatico, è nuovo, ma visto che è offerto da molti produttori, non dovrebbe rimanere una moda passeggera e secondo me prenderà progressivamente piede.
Il fatto è che già i 16:10 non vengono supportati sempre e lo stesso accade, per ora, anche con questo formato; se le console non supportano formati diversi dai 16:9, qualche problema lo si riporta nel mondo PC.
Il vantaggio di questi pannelli è che aumenti la visuale ai lati, mentre un 27" 1440p, essendo un normale 16:9, ti mostra le stesse cose di un Full HD.
La certezza nello sviluppo futuro non te la può dare nessuno
Con quei game che non la supportano, è comunque possibile giocare a 1920x1080 pixel senza deformazioni se il monitor supporta il mapping.ciao
-
Ciao. Del mapping non sapevo nulla. Sai, per caso, se il Dell ha il mapping?
Se supporta il mapping avrei le barre nere ai due lati esterni del monitor senza deformazione....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi