[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
liberato87 ha scritto:

Quanta saggezza in questa foto ahahahahah
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
un leader senza seguaci non è un leader

-
amd fan ha scritto:
un leader senza seguaci non è un leader
Cit.?
Mussolini o salvini?

-
nessunosinceramente mi è venuto in mente da solo, ma non so se l avevo sentito da qualche parte boh XD
-
amd fan ha scritto:
nessunosinceramente mi è venuto in mente da solo, ma non so se l avevo sentito da qualche parte boh XD
salve padano

-
[video=youtube;Gm-QFmVe0-w]
-
Buondì Tomino
-
404 Error ha scritto:
lo so benissimo, infatti aggiungo altri soldi, fino a non superare i 300 però..970 senza pensarci, su trovaprezzi ne trovi anche sotto i 300€, 288€ per la precisione.
Con quella vai tranquillo col tuo monitor a 60 hz con tutti i settaggi al max per parecchio tempo.
-
LordDevilX ha scritto:
970 senza pensarci, su trovaprezzi ne trovi anche sotto i 300€, 288€ per la precisione.Con quella vai tranquillo col tuo monitor a 60 hz con tutti i settaggi al max per parecchio tempo.
Sto ancora aspettando che opmet mi accetti nel plotone !!!
-
404 Error ha scritto:
Sto ancora aspettando che opmet mi accetti nel plotone !!!E' Tom che ti deve accettare credo non opmet.
-
404 Error ha scritto:
Sto ancora aspettando che opmet mi accetti nel plotone !!!@tom1 Mastro Tom valuta l'aspirante!
-
404 Error ha scritto:
Sto ancora aspettando che opmet mi accetti nel plotone !!!Opmet conta come una scorreggia all'aperto in una giornata ventosa

-
E' che solo Opmet ho come amico (da quando giocavo a bf3) di voi non conosco nessuno, IGN: Reizal
Ci sono stasera stessa (21.00-00.00 circa)
-
quando giochi è gradita al 100% la presenza in Team Speak
-
ciao a tutti, ma come faccio a sapere quali pacchetti espansione ho installati?
-
edo357mag ha scritto:
ciao a tutti, ma come faccio a sapere quali pacchetti espansione ho installati?Vai nei tuoi giochi su Origin, tasto destro su BF4, mostra dettagli del gioco.
-
Ragazzi,
non prendetemi per il c...o ma ho bisogno di alcune dritte per gli obbiettivi phantom :
- Prospettiva Phantom : mi consigliate una mappa per fare i 200 kill con i carri armati?
- Recluta Phantom : 20 uccisioni con il caccia -> ma siamo pazzi?
anche qui, mi consigliate una mappa pls?- Recluta Phantom : 2 x nastri fucili -> ma valgono solo in naval strike? e i 2x in un singolo turno?
- Iniziato Phantom : Esegui 25 uccisioni stradali -> va bene se fatte anche con la jeppeta ? sempre e solo in dragon's theet?
sono schiappa vero ?

-
ti direi gioca con noi e le fai easy

-
tom1 ha scritto:
ti direi gioca con noi e le fai easy
sono troppo schiappa per voi :^( e poi non ho + la password di team speak da quando avete cambiato (pensavo la voleste tenere solo per voi e non mi sono fatto più avanti)
-
fatez ha scritto:
sono troppo schiappa per voi :^( e poi non ho + la password di team speak da quando avete cambiato (pensavo la voleste tenere solo per voi e non mi sono fatto più avanti)macchè figurati. Quando ci sono problemi sai che basta contattarmi sempre
. Te la passo sul battlelog 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi