[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
che dilusione
-
tom1 ha scritto:
che dilusioneTeatro
-
Tex ha scritto:
tom trolla in ts con capre, cani, oche....e fa pure le vocine!!!
Ahahahah....ormai ha anche la doppia personalità: munnezza di giorno e transgender di sera ahaha
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Ahahahah....ormai ha anche la doppia personalità: munnezza di giorno e transgender di sera ahahaInviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
non stai bene fratè (.cit)
-
tom1 ha scritto:
non stai bene fratè (.cit)
-
@tom1 vabbè, c'è di buono che io sono di Roma e vivo a Londra.. Quindi sento poco i suoi influssi! LoL
-
Sisi li senti talmente poco che ti sei fatto fare un pc da 0 per giocare come si deve ahahahahah
-
Questo 3d ha raggiunto ormai il degrado del gioco stesso che porta come titolo

-
Mattxx88 ha scritto:
basta che ci sei tu

-
tom1 ha scritto:
basta che ci sei tu
Mattxx88 ha scritto:
Tom, hai detto capra????
-
Tex ha scritto:
Tom, hai detto capra????lo fanno, lo fanno...
-
ahahahahahahahahaha
-
che sclero stamane...poveri me e tom...
-
-
Mattxx88 ha scritto:
quando sei carino nel video pampa
:asd: -
Non state bene. Non seguite Francesco please.
-
oggi lo curo a piombo
-
Ciao a tutti su invito di bogie89 mi presento qui nel thread! Ho stragiocato BF3, un po meno BF4 per vari impegni dello scorso inverno/primavera e perchè ogni qualvolta mi collegavo saltava fuori un problema di server!

Non sono un fenomeno ma neanche uno scandalo... compatibilmente con gli impegni serali potremmo ogni tanto beccarci per una partitella!

-
Andr3 22 ha scritto:
Ciao a tutti su invito di bogie89 mi presento qui nel thread! Ho stragiocato BF3, un po meno BF4 per vari impegni dello scorso inverno/primavera e perchè ogni qualvolta mi collegavo saltava fuori un problema di server!
Non sono un fenomeno ma neanche uno scandalo... compatibilmente con gli impegni serali potremmo ogni tanto beccarci per una partitella!

mandami un pm che ti linko il clan dove joinare
-
Andr3 22 ha scritto:

Ciao Andrea benvenuto!
Stasera ci dovrei essere, non so se gioco con il mio o con quello di mio cugino ma comunque gioco xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi