[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
se non giocate con me prendete solo le briciole
-
tom1 ha scritto:
se non giocate con me prendete solo le bricioleHahahahahahahahahahaha
-
alex2173 ha scritto:
Ho visto le ultime tue statistiche amazza ti sei dopato ??Inviato dal mio SM-G7102
Il fatto è che non giocando più io, le mie kill se le prende Tom

-
Opmet ha scritto:
Fai beneeeeeee
Goditi il mare!!!!
Lascia smanettare il mouse a tom!!!
-
ma uno che ha 1000 ore di gioco ormai sa tutti i migliori posti per camperare XD
-
alex2173 ha scritto:
Ho visto le ultime tue statistiche amazza ti sei dopato ??Inviato dal mio SM-G7102
naa sto giocando praticamente con alcuni dei migliori player quindi è un piacere finire le partite
Opmet ha scritto:
aspetto il ritorno poi vediamo

amd fan ha scritto:
ma uno che ha 1000 ore di gioco ormai sa tutti i migliori posti per camperare XDcerto ''Mr.AA non prendo le bandiere sennò me segano
''Tex ha scritto:
Fai beneeeeeeeGoditi il mare!!!!
Lascia smanettare il mouse a tom!!!
i dati te li dati in TS quando vieni?
-
certo solo che con l aa arrivo davanti alla loro base, quello che hai detto te sei te XD
-
tom1 ha scritto:
i dati te li dati in TS quando vieni?
domani ti onoro con la mia voce camperone
-
secondo video di mio figlio....sempre clementi ehh...mi raccomando.....magari farò fare una prova anche all'altro mio figlio Michael:)
-
ahooo ragassi ,et voilà ....3000 messaggi ...eccoli qua servitiO0
-
vorrei vederlo online. A muoversi si muove bene
-
tom1 ha scritto:
vorrei vederlo online. A muoversi si muove beneSecondo me ti fa il mazzo tanto.... A te e amico rally art

Killa camperoni
-
@tom1 entra in ts
-
Tom allora hai seguito i miei consigli da "amico"???
-
lol
-
Ma insomma sto nuovo dlc com è?!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
a me piace in fine dei conti. Se non lo provi non puoi dirlo
-
anche a voi bf4 non funziona più? cioè è un problema dei server o come al solito è il mio bf4 a dare i numeri?
-
problema tuo

-
si infatti, come al solito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi