[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
sono lvl 130 (il massimo) voi manco arrivate a 50 noobssss

-
Io forse manco al 10

Inviato dal mio SM-N9005
-
DoktorTerror ha scritto:
Io forse manco al 10
Inviato dal mio SM-N9005
ripeto BF con tutto quello che ne consegue (BUG etc) se non lo giochi insieme è inutile. Vabbe che tu molto altro da fare (baby etc)

-
Quoto mauro....non date ascolto a Tom che oltre ad essere un noob è pure mezza munnezza!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Quoto mauro....non date ascolto a Tom che oltre ad essere un noob è pure mezza munnezza!Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro mi han detto che ha comprato tutti i pacchetti armi alla modica cifra di 350€
-
E a noi non ha regalato nulla!
Inoltre si lamenta sempre..... @tom1 rivelati! Qhahahah
-
bogie89 ha scritto:
E a noi non ha regalato nulla!Inoltre si lamenta sempre..... @tom1 rivelati! Qhahahah
Non regala niente a nessuno è un genovese

-
Ecco qua ragazzi ,Monitor full-HD da con risoluzione 1920x1080
Quindi siamo con tutti i filtri su High e devo dire che viaggia veramente bene .
Posto un video catturato con il programma di AMD nativo , un piccolo spezzone di gioco tanto per farvi vedere ....siate clementi con mio figlio Mattia , lui a Bf4 non ci ha mai giocato , di solito usa Skyrim ed altri giochi ed il muose in dotazione sul questo PC non era quello con cui giocano i miei figli abitualmente.
ora il video n.1 è nativo senza montaggi o altro
-
bogie89 ha scritto:
Quoto mauro....non date ascolto a Tom che oltre ad essere un noob è pure mezza munnezza!Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
LordDevilX ha scritto:
Tra l'altro mi han detto che ha comprato tutti i pacchetti armi alla modica cifra di 350€bogie89 ha scritto:
E a noi non ha regalato nulla!Inoltre si lamenta sempre..... @tom1 rivelati! Qhahahah
LordDevilX ha scritto:
Non regala niente a nessuno è un genovese
andrea da quando se la fa al fienile di francesco è diventanto un noob e mauro fa così perchè vuole giocare con il pro

-
Ecco cos'era questa puzza di munnezza..... Si è rivelato tom!
Cos'è il fienile?
-
bogie89 ha scritto:
Ecco cos'era questa puzza di munnezza..... Si è rivelato tom!Cos'è il fienile?
i monnezza possono essere solo dalle tua parti
:asd:. Da noi non esistono queste figure xD -
bogie89 ha scritto:
Ecco cos'era questa puzza di munnezza..... Si è rivelato tom!Cos'è il fienile?
Che bestia si vede che hai studiato alla CEPU
-
tom1 ha scritto:
i monnezza possono essere solo dalle tua parti
:asd:. Da noi non esistono queste figure xDVeramente stanno dalle tue parti i munnezza.....il fienile di Francesco non so veramente cosa sia....ovvio che non è un fienile vero (quello so cos'è pilla)
-
bogie89 ha scritto:
Veramente stanno dalle tue parti i munnezza.....il fienile di Francesco non so veramente cosa sia....ovvio che non è un fienile vero (quello so cos'è pilla)Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Pilla ahahahahahahahaahahahahha va beh stendiamo un velo pietoso

Comunque è vero Tom mi ha abbandonato prima mi faceva fare bei punti,adesso con bogie a prendere un livello ci impiego 2 settimane.
-
Si ma 2 settimane quando ca bene eh......
A volte anche un mese ahahah
-
bogie89 ha scritto:
Si ma 2 settimane quando ca bene eh......A volte anche un mese ahahah
Si poi quando mi inviti su quei server sniper only è il massimo..........
-
se non giocate con me prendete solo le briciole
-
tom1 ha scritto:
se non giocate con me prendete solo le bricioleHahahahahahahahahahaha
-
alex2173 ha scritto:
Ho visto le ultime tue statistiche amazza ti sei dopato ??Inviato dal mio SM-G7102
Il fatto è che non giocando più io, le mie kill se le prende Tom

-
Opmet ha scritto:
Il fatto è che non giocando più io, le mie kill se le prende Tom
Fai beneeeeeee
Goditi il mare!!!!
Lascia smanettare il mouse a tom!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi