[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Si si capisco.....era solo un'idea....e ribadisco che ci fossi stato in quel preciso frangente sarei stato il primo ad aderire all'iniziativa , o forse proprio io ad avviarla come ho fatto in questo caso.
PS per me non è un fatto di soldi in sé.... Capisco che uno che spende 110€ per bf4 si trovi spiazzato e gli roda non poco a doverne spenderne altri per lo stesso gioco, da qui la mia idea.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
ma ban EA proprio o ban Fairfight ? Perché da come lo hai descritto mi sa che lo hanno bannato tramite Fairfight
-
tom1 ha scritto:
ma ban EA proprio o ban Fairfight ? Perché da come lo hai descritto mi sa che lo hanno bannato tramite FairfightCredo sia quello Fairfight in quanto il codice che gli ha riportato a schermo dopo una googlata è risultato essere inerente a quest'ultimo
Edit codice j8ytk2
-
bogie89 ha scritto:
PS per me non è un fatto di soldi in sé.... Capisco che uno che spende 110€ per bf4 si trovi spiazzato e gli roda non poco a doverne spenderne altri per lo stesso gioco, da qui la mia idea.
Io la penso diversamente Andrè e sono d'accordo con Liberato.
Non ha senso per me che noi (parlo per me che non ho neanche un lavoro) ci dobbiamo fare avanti e fare una colletta per pagare 40-50€ di gioco ad una persona che ha una 780 classified un 900d ed un pc raffreddato a liquido.
Mi sembra un controsenso, mi spiace.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Io la penso diversamente Andrè e sono d'accordo con Liberato.Non ha senso per me che noi (parlo per me che non ho neanche un lavoro) ci dobbiamo fare avanti e fare una colletta per pagare 40-50€ di gioco ad una persona che ha una 780 classified un 900d ed un pc raffreddato a liquido.
Mi sembra un controsenso, mi spiace.
Oook era solo un'idea..... nulla di più.
-
per Mauro fagli mandare una mail a
con tutti i dettagli senza eludere nulla. Sempre che non lo abbia giá fatto
-
:asd: -
Bhuahuahauah
Ma il tasto like ancora niente?

-
Opmet ha scritto:
BhuahuahauahMa il tasto like ancora niente?

non ancora. Latitano

-
Mai dare le spalle alla mcom
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
cosa che ti riesce bene

-
la stavo vedendo proprio da alcuni giorni
-
alex2173 ha scritto:
Bello e meglio del gioco stessoInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Sai che sforzo
-
@tom1, per favore puoi svuotare la casella dei messaggi?
Grazie
Flavio
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
@tom1, per favore puoi svuotare la casella dei messaggi?Grazie
Flavio
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
fatto
-
-
Un video in memoria dei vecchi BUGs

-
Saro` graziato Io (come dice MAx) ma non ho problematiche serie come vengono tanto decantate

-
Ahahhaha mi ha fatto morire ieri Max wuando diceva che non hai mai problemi neanche un minimo lag , che sei in Germania ahahhaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
Un video in memoria dei vecchi BUGs

Tutte cose verissime... che pena di gioco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi