[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
raga mi date i vostri nick? così via aggiungo e ci facciamo 2 mappe assieme
-
knot_man ha scritto:
raga mi date i vostri nick? così via aggiungo e ci facciamo 2 mappe assiemeFai prima a mettere il tuo e ti aggiungiamo noi

-
il mio nick è Kanotta
Comunque ho un problema stranissimo.....forse potete aiutarmi
ultimamente i comandi del gioco vanno in tilt , a volte premo per correre e non corre poi provo a sparare e non spara oppure si mette a sparare da solo senza che io prema il tasto per sparare......ma che gli sta succedendo?? ora dopo la patch ancora peggio
è una specie di Lag eppure pingo bene
-
Probabilmente è l'aimbot che usi che non funziona bene. Se chiedi a Giulio (Opmet) ti sa spiegare meglio come impostarlo.
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
tom ci sono le AA su naval strike?altrimenti che lo scarichi a fare

ti aspetto vediamo se mi prendi con il cannone fisso

LordDevilX ha scritto:
Probabilmente è l'aimbot che usi che non funziona bene. Se chiedi a Giulio (Opmet) ti sa spiegare meglio come impostarlo.Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

knot_man ha scritto:
il mio nick è KanottaComunque ho un problema stranissimo.....forse potete aiutarmi
ultimamente i comandi del gioco vanno in tilt , a volte premo per correre e non corre poi provo a sparare e non spara oppure si mette a sparare da solo senza che io prema il tasto per sparare......ma che gli sta succedendo?? ora dopo la patch ancora peggio
hai provato a reimpostare i tasti e poi a rimapparli?
-
knot_man ha scritto:
il mio nick è KanottaComunque ho un problema stranissimo.....forse potete aiutarmi
di solito quando giochi?
-
si , ora per esempio non l'ha fatto ma a volte lo fa prima son dovuto uscire e riavviare il pc ma la cosa è strana perchè su Black ops 2 non lo fa per esempio quindi non credo sia un problema hardware.
Ad avercelo l'aimbot! almeno non morirei come un coglione ahahahahah
-
knot_man ha scritto:
si , ora per esempio non l'ha fatto ma a volte lo fa prima son dovuto uscire e riavviare il pc ma la cosa è strana perchè su Black ops 2 non lo fa per esempio quindi non credo sia un problema hardware.Ad avercelo l'aimbot! almeno non morirei come un coglione ahahahahah
A me lo faceva, ho dovuto riconfigurare tutti i tasti purtroppo

Comunque chi c'è su naval sta sera?
-
Io
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Impressioni sulla nuova patch? Dal change log alcune cose mi sono piaciute tipo vari nerf a granate e lvg
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Io ci sarò....
Un po stanco ma ci sarò!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Io ho solo il gioco base senza espansioni

-
solo un rapido match su flangiflutti
-
LordDevilX ha scritto:
A me lo faceva, ho dovuto riconfigurare tutti i tasti purtroppo
Comunque chi c'è su naval sta sera?
Scarico e arrivo brutti froci!!
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
Provate le nuove mappe in modalità conquista ...bellissime specialmente operation mortar ...., la patch sembra andar bene ...
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
si sicuro a camperare eri
-
Abbiamo giocato ieri sera e le abbiamo fatte tutte, grafica stupenda ma veramente troppo aperte come mappe. Con gli elicotteri non hai un punto dove nasconderti al contrario contro i caccia non puoi fare un tubo perché la contraerea non c'è
-
LordDevilX ha scritto:
Abbiamo giocato ieri sera e le abbiamo fatte tutte, grafica stupenda ma veramente troppo aperte come mappe. Con gli elicotteri non hai un punto dove nasconderti al contrario contro i caccia non puoi fare un tubo perché la contraerea non c'è
Per questo abbiamo in squadra stingerman! Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi questo problema come lo risolvo?
il gioco funziona ma appare sempre quando lo apro......ho provato a reinstallare visual c++ 2010 ma dice che ho già la versione più aggiornata

per non parlare del problema che spara da solo senza motivo , è diventato ingiocabile......potrebbe essere causato dalla connessione? gioco in wireless.....in ogni caso gli altri giochi girano bene
-
bogie89 ha scritto:
Per questo abbiamo in squadra stingerman! AhahahahInviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Meglio stingerman che cittemen XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi