[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Io ci sarò....
Un po stanco ma ci sarò!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Io ho solo il gioco base senza espansioni

-
solo un rapido match su flangiflutti
-
LordDevilX ha scritto:
A me lo faceva, ho dovuto riconfigurare tutti i tasti purtroppo
Comunque chi c'è su naval sta sera?
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
Scarico e arrivo brutti froci!!
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
Provate le nuove mappe in modalità conquista ...bellissime specialmente operation mortar ...., la patch sembra andar bene ...
-
si sicuro a camperare eri
-
Abbiamo giocato ieri sera e le abbiamo fatte tutte, grafica stupenda ma veramente troppo aperte come mappe. Con gli elicotteri non hai un punto dove nasconderti al contrario contro i caccia non puoi fare un tubo perché la contraerea non c'è
-
LordDevilX ha scritto:
Abbiamo giocato ieri sera e le abbiamo fatte tutte, grafica stupenda ma veramente troppo aperte come mappe. Con gli elicotteri non hai un punto dove nasconderti al contrario contro i caccia non puoi fare un tubo perché la contraerea non c'è
Per questo abbiamo in squadra stingerman! Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi questo problema come lo risolvo?
il gioco funziona ma appare sempre quando lo apro......ho provato a reinstallare visual c++ 2010 ma dice che ho già la versione più aggiornata

per non parlare del problema che spara da solo senza motivo , è diventato ingiocabile......potrebbe essere causato dalla connessione? gioco in wireless.....in ogni caso gli altri giochi girano bene
-
bogie89 ha scritto:
Per questo abbiamo in squadra stingerman! AhahahahInviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Meglio stingerman che cittemen XD
-
knot_man ha scritto:
Ragazzi questo problema come lo risolvo?il gioco funziona ma appare sempre quando lo apro......ho provato a reinstallare visual c++ 2010 ma dice che ho già la versione più aggiornata

per non parlare del problema che spara da solo senza motivo , è diventato ingiocabile......potrebbe essere causato dalla connessione? gioco in wireless.....in ogni caso gli altri giochi girano bene
sicuramente se hai un ping over 100 potrebbe essere anche dovuto al lag. Per quell'errore relativo alla dll scarica da qui il http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=14632
-
Il ping non credo centri perché pingo sempre sui 60 so solo che lo fs spesso quando premo il tasto x muovermi + la corsa
-
tom1 ha scritto:
solo un rapido match su fRangifluttiFixed
Sent from my iPad using Tapatalk
-
knot_man ha scritto:
Il ping non credo centri perché pingo sempre sui 60 so solo che lo fs spesso quando premo il tasto x muovermi + la corsaChe tastiera hai?
-
Scoperto l'arcano.....praticamente avevo collegato anche il Joypad , pur non usandolo interferiva con la tastiera ed il mouse , scollegato e tornato tutto normale

-
knot_man ha scritto:
Scoperto l'arcano.....praticamente avevo collegato anche il Joypad , pur non usandolo interferiva con la tastiera ed il mouse , scollegato e tornato tutto normale
Hai scoperto proprio l arc"ano"!
-
Ci puoi contare , mi ha fatto impazzire! Ieri addirittura premevo e non sparava alla fine mi son detto ora provo col joypad e infatti con quello funzionava tutto quindi ho escluso i problemi di lag

-
liberato87 ha scritto:
FixedSent from my iPad using Tapatalk
ahaha il prof
. -
-
Comunque aggiungetemi così facciamo 2 spari usate anche team speak?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi