[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
liberato87 ha scritto:
Ieri sera alti livelli di rage per @amd fanSent from my iPhone using Tapatalk
Ieri sera il fiodena una vera dilusione... gioca (nell'altra fazione) e neanche entra in ts...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ieri sera il fiodena una vera dilusione... gioca (nell'altra fazione) e neanche entra in ts...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
tu da quanto passeggi non lo tratti piú bene
-
Opmet ha scritto:
dai ieri belle partite. se venivo anche io con voi non c'era storia.
poi avevo ts sul meccanico non è che ho fatto il fiodena e non sono entrato.
ps
l'altra sera ho chiesto in chat a germanomosconi aka @LordDevilX e a @bogie89 di aprirmi la squadra ma mi hanno ignorato.
CHE DILUSIONE!
tom1 ha scritto:
tu da quanto passeggi non lo tratti piú beneormai gioca pure i single player, non ho parole
-
si ormai gioca solo a South Park

-
liberato87 ha scritto:
dai ieri belle partite. se venivo anche io con voi non c'era storia.poi avevo ts sul meccanico non è che ho fatto il fiodena e non sono entrato.
ps
l'altra sera ho chiesto in chat a germanomosconi aka @LordDevilX e a @bogie89 di aprirmi la squadra ma mi hanno ignorato.
CHE DILUSIONE!
ormai gioca pure i single player, non ho parole
What?!
Io non c'ero ieri sera.......qualcuno mi ha fottuto l'account?!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
liberato87 ha scritto:
dai ieri belle partite. se venivo anche io con voi non c'era storia.poi avevo ts sul meccanico non è che ho fatto il fiodena e non sono entrato.
ps
CHE DILUSIONE!
ormai gioca pure i single player, non ho parole
Ma quando? Haahahahahaaha mi sa' che il PC nuovo ti sta dando alla testa XD
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
-
chi giocherá con il gamepad? Il cittone o Andrea o Germano

-
Ce l'ho quello della 360 ma non ci provo nemmeno dopo 5 minuti lo farei a pezzi XD
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
chi giocherá con il gamepad? Il cittone o Andrea o Germano

Bellissimo....io ho provato con quello della ps4.....impossibile ho fatto una figura di cacca.
Non sono riuscito ad ammazzarne nemmeno uno!
-
bogie89 ha scritto:
What?!Io non c'ero ieri sera.......qualcuno mi ha fottuto l'account?!
no ieri sera ho scritto "l'altra sera". credo fosse giovedi o mercoledi.
stavate nel server only prigione e abbiamo giocato prima contro dopo mi ha messo nella fazione vi ho scritto in chat pubblica di aprirmi la squadra, eravate tu germano e vituz.
IL FIODENA NON DIMENTICA
LordDevilX ha scritto:
Ma quando? Haahahahahaaha mi sa' che il PC nuovo ti sta dando alla testa XDleggi su

-
liberato87 ha scritto:
no ieri sera ho scritto "l'altra sera". credo fosse giovedi o mercoledi.stavate nel server only prigione e abbiamo giocato prima contro dopo mi ha messo nella fazione vi ho scritto in chat pubblica di aprirmi la squadra, eravate tu germano e vituz.
IL FIODENA NON DIMENTICA
leggi su

La prossima volta entra in TS!!!!!!!
Io la chat non la leggo mai......lo faccio apposta almeno non ho tentazioni nel rispondere a messaggi provocatori

-
sbagli

-
LordDevilX ha scritto:
Ce l'ho quello della 360 ma non ci provo nemmeno dopo 5 minuti lo farei a pezzi XDInviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
Pure io
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
vitus1985 ha scritto:
Pure ioinviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
pollo pollo

-
A sorpresa Naval Strike in Download con relativa Patch da 533MB

-
Nuooo!! Altri bug in arrivo?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Mbè, ora che mi ero abituato a questi me ne hanno aggiunti di nuovi...
Balordi.
-
Ho aggiornato poco fa , quando pensate che riprenda a funzionare?
-
tom1 ha scritto:
A sorpresa Naval Strike in Download con relativa Patch da 533MB
Ottimo tocca mettere in download prima di stasera
-
knot_man ha scritto:
Ho aggiornato poco fa , quando pensate che riprenda a funzionare?gia operativo il battlelog
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi