[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Si
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
risolto. Passiamo ad altro va

-
Hai fatto rimuovere il ban tom?

-
sono premiummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm a 25 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aron21 ha scritto:
Hai fatto rimuovere il ban tom?
ne parliamo dopo, ma merito va a liberato.
vitus1985 ha scritto:
sono premiummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm a 25 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un pollo comunque

-
Hehehehee....già gli devo per l'aiuto che mi sta dando per l'impianto.
ora ripulisce anche la nostra immagine...Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
ne parliamo dopo, ma merito va a liberato.sei un pollo comunque

tom sucalo:thumbup:
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
ho richiesto di sbannare
nemesi1
nickspeed0
Spartan3-021
gianluca_92sr
se ci stava qualcun altro ditemelo.
max non lo sbannano
-
come on Battlefield!
-
liberato87 ha scritto:
ho richiesto di sbannarenemesi1
nickspeed0
Spartan3-021
gianluca_92sr
se ci stava qualcun altro ditemelo.
max non lo sbannano
Grande...
Beh mi pare giusto....chi sbaglia paga...la cosa ingiusta sarebbe stata far rimanere bannati gli altri appartenenti al clan che non avevano fatto nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
già. comunque hyper è stato molto ragionevole, poi ovviamente su insulti a gratis non si transige ma come dargli torto.
per le prossime volte comunque fregatevene di chi vi scrive in chat, se vi dà fastidio disabilitatela proprio, tanto si è capito il target dei player del server...
vi copio incollo quello che mi ha scritto hyper
"Comunque se gli parli digli solo che il livello nel server é molto basso..Quindi chiaramente la maggior parte possono rosicare..basta rispondere con calma dicendo "se vuoi migliorare cerca un clan, io mi sto solo impegnando" e se rompono non rispondete tanto perdete tempo "
-
liberato87 ha scritto:
già. comunque hyper è stato molto ragionevole, poi ovviamente su insulti a gratis non si transige ma come dargli torto.per le prossime volte comunque fregatevene di chi vi scrive in chat, se vi dà fastidio disabilitatela proprio, tanto si è capito il target dei player del server...
vi copio incollo quello che mi ha scritto hyper
"Comunque se gli parli digli solo che il livello nel server é molto basso..Quindi chiaramente la maggior parte possono rosicare..basta rispondere con calma dicendo "se vuoi migliorare cerca un clan, io mi sto solo impegnando" e se rompono non rispondete tanto perdete tempo "
Io non rispondo mai in chat....il problema non si pone xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
[video=youtube;EnvK-GAuPDc]
-
in trepidante attesa
-
liberato87 ha scritto:
già. comunque hyper è stato molto ragionevole, poi ovviamente su insulti a gratis non si transige ma come dargli torto.per le prossime volte comunque fregatevene di chi vi scrive in chat, se vi dà fastidio disabilitatela proprio, tanto si è capito il target dei player del server...
Poi ci stanno pure compagni di chat che mi insultano in ts quando giochiamo contro

-
Opmet ha scritto:
Poi ci stanno pure compagni di chat che mi insultano in ts quando giochiamo contro
tu sei un ciccione di merdaaaaaa

-
tom1 ha scritto:
tu sei un ciccione di merdaaaaaa
[ATTACH]4344[/ATTACH]
ecco tom
-
LOL
-
Omg
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
[ATTACH]4344[/ATTACH]ecco tom
ogni tanto prendi foto nuove dal web, non sempre ste minchius

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi