[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
tom1 ha scritto:
Altra Patch da 400 MB circachangelog??
-
Aggiornamento per il bilanciamento armi mi sa...
-
Mattxx88 ha scritto:
changelog??Changelog Patch 13 Febbario
-General stability improvements
-Fix for an issue where spawning into, or switching to, a gunner seat in an IFV/MBT sometimes could cause the game to crash
-Fix for missing sound in Team/Squad Deathmatch
-Fix for an issue in the Defuse game mode, where a bomb carrier would be permanently spotted
-Decreased the rate at which the kill card would incorrectly display 0 health, while the enemy was clearly alive
-Fixed an invisible wall that was incorrectly positioned in one of the fallen concrete pipes on Zavod 311
-Fix for an issue where bullet impact sounds weren’t properly matching the actual number of impacts
-Fix for an issue where the “Draw” message would not display on-screen once a Conquest round ended with both teams having the same amount of tickets
-Fix for an issue where long IDs wouldn’t scroll on dog tags
-Fix for missing grass physics in terrain
Mantle
-Fix for a crash that would occur when activating full screen in portrait mode
-Fix for stuttering that could appear during video sequences on multi-GPU PCs
-Fix for a memory system leak that could cause stalls, which would result in frames taking longer to process
-Reduced the amount of stalls that occurred when running with high graphics setting that require more GPU memory than is currently available
-Fixed screenshots on multi-GPU PCs
-
Come non detto!

-
Aron21 ha scritto:
Come non detto!

-
inoltre ci potrebbero essere problemi a joinare
WE'RE CURRENTLY ROLLING OUT A NEW PC GAME UPDATE AND YOU MAY EXPERIENCE SOME DOWNTIME. -
tom1 ha scritto:
Altra Patch da 400 MB circaScaricato in tempi "non campani"!
-
mi ha risposto hyper, ne dobbiamo parlare a voce
-
cioè fatemi capire anche a me....ieri per colpa di un pirla che si è messo a bestemmiare ed insultare gli altri giocatori, noi tutti non possiamo piu' giocare sul server degli exequo e hyper? ho capito bene?
edit: tom mi ha spiegato la sitation :n2mu:
-
Si
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
risolto. Passiamo ad altro va

-
Hai fatto rimuovere il ban tom?

-
sono premiummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm a 25 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aron21 ha scritto:
Hai fatto rimuovere il ban tom?
ne parliamo dopo, ma merito va a liberato.
vitus1985 ha scritto:
sono premiummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm a 25 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un pollo comunque

-
Hehehehee....già gli devo per l'aiuto che mi sta dando per l'impianto.
ora ripulisce anche la nostra immagine...Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
ne parliamo dopo, ma merito va a liberato.sei un pollo comunque

tom sucalo:thumbup:
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
ho richiesto di sbannare
nemesi1
nickspeed0
Spartan3-021
gianluca_92sr
se ci stava qualcun altro ditemelo.
max non lo sbannano
-
come on Battlefield!
-
liberato87 ha scritto:
ho richiesto di sbannarenemesi1
nickspeed0
Spartan3-021
gianluca_92sr
se ci stava qualcun altro ditemelo.
max non lo sbannano
Grande...
Beh mi pare giusto....chi sbaglia paga...la cosa ingiusta sarebbe stata far rimanere bannati gli altri appartenenti al clan che non avevano fatto nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
già. comunque hyper è stato molto ragionevole, poi ovviamente su insulti a gratis non si transige ma come dargli torto.
per le prossime volte comunque fregatevene di chi vi scrive in chat, se vi dà fastidio disabilitatela proprio, tanto si è capito il target dei player del server...
vi copio incollo quello che mi ha scritto hyper
"Comunque se gli parli digli solo che il livello nel server é molto basso..Quindi chiaramente la maggior parte possono rosicare..basta rispondere con calma dicendo "se vuoi migliorare cerca un clan, io mi sto solo impegnando" e se rompono non rispondete tanto perdete tempo "
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi