[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Decoyek ha scritto:
Eccolo M16A3
grazie tomSi ma al 4 non c'è, solo il M16A4
-
tom1 ha scritto:
Si ma al 4 non c'è, solo il M16A4porca miseria... ma perchèè?!?!?
:AAAAH:- tom1 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

- tom1 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
-
Decoyek ha scritto:
porca miseria... ma perchèè?!?!?
:AAAAH:@tom1,
- tom1 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

nn ha il cellulare poretto, comunica solo via forum
:signs34::signs34::signs34:
-
Mattxx88 ha scritto:
nn ha il cellulare poretto, comunica solo via forum:signs34::signs34::signs34:
ha solo le cover ma è senza telefono

-
Decoyek ha scritto:
porca miseria... ma perchèè?!?!?
:AAAAH:@tom1,

casella dei pm svuotata

Mattxx88 ha scritto:
nn ha il cellulare poretto, comunica solo via forum:signs34::signs34::signs34:
liberato87 ha scritto:
ha solo le cover ma è senza telefono
sono molto richiesto invidiosi

. Le cover te le sogni liberà :signs34::signs34: - tom1 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
-
ragazzi questa è solo una prova , non siate troppo severi , cercherò di farne una più bella montando musiche , bench ed i vostri video di partite serali quando avrò preso dimestichezza con un bel po di Software .
Intanto con stima ed affetto
-
stasera mi collego e trovo sull'elenco questo battlereport
http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/429373348678308480/180164380/
che in realtà io non ho giocato

ho cambiato psw, ma possibile che qualcuno si sia intrufolato?
-
Decoyek ha scritto:
Qualcuno sa dirmi come faccio ad sbloccare l'M4 e ACW-R?
Ecco un link per soddisfare ogni curiosità:
-
Mattxx88 ha scritto:
stasera mi collego e trovo sull'elenco questo battlereporthttp://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/429373348678308480/180164380/

mmm strano. Comunque non credo.
-
tom1 ha scritto:
mmm strano. Comunque non credo.e cosa puo esser successo?
-
Mattxx88 ha scritto:
e cosa puo esser successo?qualche partita in quel server magari non sincronizzata e apparsa solo ora. Mi è successo un paio di volte anche sul 3-
-
Mattxx88 ha scritto:
stasera mi collego e trovo sull'elenco questo battlereporthttp://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/429373348678308480/180164380/

Mattxx88 ha scritto:
e cosa puo esser successo?tom1 ha scritto:
qualche partita in quel server magari non sincronizzata e apparsa solo ora. Mi è successo un paio di volte anche sul 3-Mi sembra che ad @alex2173 entrarono nell'account di bf3 giocando quando lui non poteva (cittando) e lo bannarono...
Me lo confermi Alessà?
-
si ma non credo gli abbiamo hackato l'account a matt
-
-
Una figata XD
Ci mancava solo l'AC130 a rompere le balle

-
Opmet ha scritto:
Una figata XDCi mancava solo l'AC130 a rompere le balle

lo voglio fare anche io *_*
-
-
altro ban di massa su equitalia

-
siete noob
-
tom1 ha scritto:
altro ban di massa su equitalia
Ban di massa?
Che è successo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi