[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ciao belli scusate l'assenza prolungata .......lavoro e feste natalizie mi hanno fatto venire l'astinenza ma lontano da casa lontano dal cuore(bf4) a domani e buon anno a tutti:gluglu:siamo qui ad attendere! A domani..
Sent from my Nokia Lumia 920
-
@tom1 illuminaciOpmet ha scritto:
Che è sta roba dell'active radar?Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Qui di illuminata c'è la mappa di gioco, tutto ciò che é in quel cono viene spottato
-
macnavy ha scritto:
Qui di illuminata c'è la mappa di gioco, tutto ciò che é in quel cono viene spottatoSent from my Nokia Lumia 920
Ma è un cheat o cosa?
Fa' ridere il fatto che ti kikkano se hai 100 di ping o usi l'rpg e poi permettono ste cose bah.
p.s. Certo che sto PunkBuster funziona proprio bene eh

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
-
[h=4]RADAR ATTIVO[/h]Una volta lanciati, questi missili trovano il bersaglio aereo più vicino e lo acquisiscono, esplodendo nelle sue immediate vicinanze.
-
liberato87 ha scritto:
Active Radar - Battlefield Wiki - Battlefield 4, Battlefield 3, Weapons, Levels, Maps, Characters and more![h=4]RADAR ATTIVO[/h]Una volta lanciati, questi missili trovano il bersaglio aereo più vicino e lo acquisiscono, esplodendo nelle sue immediate vicinanze.
ok non è un cheat cmq ce ne sono parecchi,sarebbe curioso sapere come mai punkbuster non li rileva.
-
non è un cheat è uno sblocco dell anti aerea

-
liberato87 ha scritto:
non è un cheat è uno sblocco dell anti aerea
si si ho letto su Wikipedia, ma la mia domanda appunto era come mai con tutti i chattari che girano sui server non sviluppano un sistema anticheat migliore.
-
Perchè pensano a magnà!!!
-
macnavy ha scritto:
Perchè pensano a magnà!!!lol
-
LordDevilX ha scritto:
si si ho letto su Wikipedia, ma la mia domanda appunto era come mai con tutti i chattari che girano sui server non sviluppano un sistema anticheat migliore.Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
non è facile, ma ti assicuro che se si prenderà il nostro server non ne vedrai mai uno.
-
tom1 ha scritto:
non è facile, ma ti assicuro che se si prenderà il nostro server non ne vedrai mai uno.ottimo
ma pubblico o privato?Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
-
pubblico
-
-
-
Seems legit.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
-
Oggi partitone con team di 4 membri Xh che dominano le prigioni, anche se il C.te era un po fiacco di voce, la grinta non é mancata!
-
macnavy ha scritto:
Oggi partitone con team di 4 membri Xh che dominano le prigioni, anche se il C.te era un po fiacco di voce, la grinta non é mancata!beh non solo le prigioni, diciamo che oggi abbiamo fatto brutto e nelle ultime partite c'era diversi player di élite e noi abbiamo occupato tutti i primi posti. chissà se giocavamo contro...

-
esatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi