[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
O raga' il nostro clan e forte e NUN SE DISCUTE.....ma ste boiate le dobbiamo organizzare pure noi lo famo fa a Giulietto ke e il piu magro LOL il volo di gabbiano hihihiihhi:asd:
-
lo facciamo a max
-
-
Sai le bestemmia

-
immagino
-
-
Se ne sono accorti pure loro....

-
se se
-
-
tom1 ha scritto:
Grazie!
-
Ed ora parliamo di ????? soldi.
Ragazzi, frequentatori del Clan, vogliamo finalmente aprire un ns server che ci permetta di crearci partite ad Hoc, evitare le code e porterà giocare senza cheattoni, potendoli finalmente kickare direttamente?
Da parte mia la risposta ê si, prego @tom1 di scrivere quanti soldi ci vogliono annualmente, in modo da ripartire la spesa.
Postate la vostra adesione scrivendo il numero sequenziale al precedente già inserito da altri, così abbiamo un'idea
1) MacNavy
E ricordo che la presenza in TS é obbligatoria!
Dopo vi posto due video divertenti dove ce la spassiamo alla grande in game.
Pensierosi e dubbiosi avvicinatevi il Clan XH di BF4 è realmente divertente e coinvolgente!
-
2) Raffaele Tzunami
finalmente waiu' -
ditemi da quanto lo volete fate (slot)
-
-
-
-
alex2173 ha scritto:
Secondo me, bisogna vedere in quanti siamo x il server e poi tirare 2 sommeInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
esatto
-
-
macnavy ha scritto:
Ed ora parliamo di ????? soldi.Ragazzi, frequentatori del Clan, vogliamo finalmente aprire un ns server che ci permetta di crearci partite ad Hoc, evitare le code e porterà giocare senza cheattoni, potendoli finalmente kickare direttamente?
Da parte mia la risposta ê si, prego @tom1 di scrivere quanti soldi ci vogliono annualmente, in modo da ripartire la spesa.
Postate la vostra adesione scrivendo il numero sequenziale al precedente già inserito da altri, così abbiamo un'idea
1) MacNavy
E ricordo che la presenza in TS é obbligatoria!
Dopo vi posto due video divertenti dove ce la spassiamo alla grande in game.
Pensierosi e dubbiosi avvicinatevi il Clan XH di BF4 è realmente divertente e coinvolgente!
1) tom1
2)macnavy
3)xxxtzunamixxx
4)Alex2173
Avanti ragazzi, siamo in 4, forza con le adesioni!
Per gli slot, direi fate le dimensioni del clan, 32 o 48 pax
-
io ci sono x il server!
basta che sia in Germania, no Italia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi