Asus P5B dlx Full mod
-
è vero che i965 sale più del i975.... però darei un'occhiata a questi screen:
Asus P5W-DH (i975)
ImageShack - Hosting :: ocasuspito3.jpg
Gigabyte 965P-DS3 (i965)
ImageShack - Hosting :: ocgigapifw6.jpg
Da quanto ho capito gli i965 salgono in fsb più degli i975 perchè hanno "latenze" del chip più elevate... quindi al 975 per avere le stesse prestazioni del 965 bastano fsb più bassi.
Logicamente correggetemi se sbaglio perchè l'argomento mi interessa molto.
Sono sicuro che farete benissimo... infatti rimango sintonizzato!!!
-
ottimo....nn vedo l'ora di ammirare l'opera di max

Marco
-
Mi iscrivo.....mooooooolto interessato.....

-
Max ha fatto un lavoro stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
v.core, v.mem, v.chipset, v.dropp., tutte disattivabili, e con tutte le rilevazioni dei voltaggi portate sulla basetta dei trimmer.
stasera posto le foto
per ora con il bios 507 stock volt e dissiy stock 515 mhz s-pi 8 m ok, 518 mhz s-pi 1 m, ok, 520 mhz boot ma niente win.
senza mod la mobo dava i seguenti voltaggi:
voltaggio chipset: impostando da bios 1.65 -> 1.61 reali
voltaggio memorie: impostando da bios 2.45 -> 2.53 reali
voltaggio core: impostando 1.70 da bios -> 1.6250 reali.
dopo le mod:
con la v.dropp ma senza v.core attiva impostando 1.30 v ora da 1.40 sulla cpu stabilissimi e senza oscillazioni nemmeno sotto sforzo, con la v.core attiva c'è ancora un + 0,1 abbondate quindi impostando da bios 1.70 passerà i 1.90 v reali
con la v.chipset attiva arrivo a 1.95 v sul chipset
mentre con la v.mem attiva impostando 2.45 v da bios avrò circa 2.75v.
-
siamo tutti in attesa delle foto..ma soprattutto di test..

-
buon lavoro ragazzi

-
ho aggiornato il primo post con vari cose, compresi set fsb e clock gen che rullano sulla P5B
-
agginte anche le foto
-
Ottimo lavoro per la modifica.
Ben fatto.
Complimenti.

Ciao;)
-
ragazzi vi risulta che il rar di setfsb ha dentro un virus?
me lo rileva bitdefender

-
uhmmm...no..mai sentito che setfsb avesse un virus dentro...che ti dice cn esattezza?
Marco
-
tzitzos ha scritto:
ragazzi vi risulta che il rar di setfsb ha dentro un virus?me lo rileva bitdefender

Risulta anche a me.

Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
uhmmm...no..mai sentito che setfsb avesse un virus dentro...che ti dice cn esattezza?Marco
Puoi allegare quello che usi tu?
Ciao;)
-
-
Ã
un falso positivo.... Il programma è lindo.... era venuta fuori la storia tempo fa con la versione per la DS4...ma è tutto apposto... 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi