[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
Fatto un paio di partite per provare se funzionava, parere personale una espansione di bf3 per il momento sempre la stessa storia.
-
naaa hanno cambiato tutto e di piu', difficile definirlo un espansione
-
su altri screen
-
tom a che valore si presenta il bug? io ho giocato a 90 senza problemi ma il io è 16:10
cmq non è una espansione di bf3
in bf4 sono cambiate alcune cose, a livello di comandi, spawn, grafica, fisica
il gameplay è leggermente differente
-
si presenta se lo metti al over 90 su monitor 16.10-16.9. Per chi ha il 21.9 non si nota molto ma e' comunque presente.
-
il gameplay è leggermente differente
+ o - stile cod rispetto a bf3 ?
-
con i driver beta riscontrate miglioramenti perche io con i 327 ho dei cali di framerate da 60 a 40 per pochi secondi e qualche scatto
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
no stile bf sempre.
-
vitus1985 ha scritto:
con i driver beta riscontrate miglioramenti perche io con i 327 ho dei cali di framerate da 60 a 40 per pochi secondi e qualche scattosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
dipende dal gioco e dai server
-
Nikolaj ha scritto:
+ o - stile cod rispetto a bf3 ?è un po' più articolato di bf3
-
La distruzione degli elementi?? Tirate giù i palazzi ragazzi!!!
P.s
Non vedo l'ora di tornare a casa!!! ???
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
dai ti aspetto in ts
-
stasera non tartassatemi i maroni (@tom
) con ts perche ho 2 amici consolari a casa mia che vogliono vederlo 
-
tom1 ha scritto:
dipende dal gioco e dai serversecondo me dipende dall ottimizzazione dei driver e che è una beta ..succedeva anche in bf3
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Mattxx88 ha scritto:
stasera non tartassatemi i maroni (@tom
) con ts perche ho 2 amici consolari a casa mia che vogliono vederlo
buuuuuuu

vitus1985 ha scritto:
secondo me dipende dall ottimizzazione dei driver e che è una beta ..succedeva anche in bf3send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
nope
-
Level 4

-
-
Bhè ora avendo preso già abbastanza la mano con bf3 all'inizio bf4 ci sembrerà sicuramente meno complicato...
Le meccaniche di gioco bene o male sono quelle

-
insomma col cecchino sembra piu MOHW
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi