[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
ma il barret lo hai preso tom? prendilo è un arma bestiale
-
Questo sono i dati della versione alpha, non beta
?
Devil_Mcry ha scritto:
680 sopra alla 7970GE
670 attaccata alla 7970GE
è cm BF3, altro che AMD powered
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Anche il t72, o forse il t80 avevano questo sistema
Il T-80 era un carro del peso di 40 tonnellate circa, dotato di cannone 2A46M da 125 mm, che, tuttavia, almeno nei primissimi esemplari non adottava ancora la camicia termica. Il cannone era alimentato da un caricatore automatico a funzionamento pneumatico, rivelatosi molto affidabile, con 28 colpi del tipo proietto/carica separata di pronto impiego e altri 12 stipati all'interno della torre e dello scafo.
-
-
Fatto un paio di partite per provare se funzionava, parere personale una espansione di bf3 per il momento sempre la stessa storia.
-
naaa hanno cambiato tutto e di piu', difficile definirlo un espansione
-
su altri screen
-
tom a che valore si presenta il bug? io ho giocato a 90 senza problemi ma il io è 16:10
cmq non è una espansione di bf3
in bf4 sono cambiate alcune cose, a livello di comandi, spawn, grafica, fisica
il gameplay è leggermente differente
-
si presenta se lo metti al over 90 su monitor 16.10-16.9. Per chi ha il 21.9 non si nota molto ma e' comunque presente.
-
il gameplay è leggermente differente
+ o - stile cod rispetto a bf3 ?
-
con i driver beta riscontrate miglioramenti perche io con i 327 ho dei cali di framerate da 60 a 40 per pochi secondi e qualche scatto
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
no stile bf sempre.
-
vitus1985 ha scritto:
con i driver beta riscontrate miglioramenti perche io con i 327 ho dei cali di framerate da 60 a 40 per pochi secondi e qualche scattosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
dipende dal gioco e dai server
-
Nikolaj ha scritto:
+ o - stile cod rispetto a bf3 ?è un po' più articolato di bf3
-
La distruzione degli elementi?? Tirate giù i palazzi ragazzi!!!
P.s
Non vedo l'ora di tornare a casa!!! ???
-
dai ti aspetto in ts
-
stasera non tartassatemi i maroni (@tom
) con ts perche ho 2 amici consolari a casa mia che vogliono vederlo 
-
tom1 ha scritto:
dipende dal gioco e dai serversecondo me dipende dall ottimizzazione dei driver e che è una beta ..succedeva anche in bf3
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Mattxx88 ha scritto:
stasera non tartassatemi i maroni (@tom
) con ts perche ho 2 amici consolari a casa mia che vogliono vederlo
buuuuuuu

vitus1985 ha scritto:
secondo me dipende dall ottimizzazione dei driver e che è una beta ..succedeva anche in bf3send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
nope
-
Level 4

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi