[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
forse la proverai prima tu compà a seguire i bbk di la
:asd: -
tom1 ha scritto:
forse la proverai prima tu compà a seguire i bbk di la
:asd:ahhaha si si meglio giocare con i citter.. e ricorda che io giocavo da bc2 con loro
:asd: -
liberato87 ha scritto:
ahhaha si si meglio giocare con i citter.. e ricorda che io giocavo da bc2 con loro
:asd:io gioco con chiunque specialmente se è un amico in primis.

-
tom1 ha scritto:
io gioco con chiunque specialmente se è un amico in primis.
anche io gioco con chiunque
con gli amici non solo ci gioco in ts e mi ci faccio anche 4 chiacchiere. e mi diverto a giocare con chi è più forte di me (e che mi ha insegnato parecchie cose dato che con parecchi che sono di là ho iniziato a giocare in multiplayer a bc2, e ci ho giocato insieme dalla beta di bf3 ai primi mesi (finchè non ho convinto anche voi ad acquistare e installare bf3..) perchè sicuramente qualcosa imparo.
cerco di prendere le cose buone di quella community (e non solo) e di chi ne fa parte e non penso di sbagliare poi per quanto riguarda i caratteri, ognuno ha il suo
non mi metto a giudicare una persona che non ho neanche visto in faccia. ci dovessi passare la vita insieme mi porrei il problema, ma dato che non è così me ne frego altamente -
ecco mo ricominciano XD:asd:
-
liberato87 ha scritto:
anche io gioco con chiunque
con gli amici non solo ci gioco in ts e mi ci faccio anche 4 chiacchiere. e mi diverto a giocare con chi è più forte di me (e che mi ha insegnato parecchie cose dato che con parecchi che sono di là ho iniziato a giocare in multiplayer a bc2, e ci ho giocato insieme dalla beta di bf3 ai primi mesi (finchè non ho convinto anche voi ad acquistare e installare bf3..) perchè sicuramente qualcosa imparo.
cerco di prendere le cose buone di quella community (e non solo) e di chi ne fa parte e non penso di sbagliare poi per quanto riguarda i caratteri, ognuno ha il suo
non mi metto a giudicare una persona che non ho neanche visto in faccia. ci dovessi passare la vita insieme mi porrei il problema, ma dato che non è così me ne frego altamentefigurati liberà lo sai sto scherzando su tutto, senza fare il moralista o altro era cosi per trollare come mi insegni tu o maestro del troll inside

amd fan ha scritto:
ecco mo ricominciano XD:asd:ma stai sempre in mezzo cinzio ? ahahahah la morosa ti aspetta su What's up

-
glitcher noob
-
liberato87 ha scritto:
glitcher noobahahahhahaha i love glitching

-
che centra la morosa

-
amd fan ha scritto:
che centra la morosa
che mi chiedevo come non stessi a fa lo zeccato

-
Battlefield 4 Deluxe Edition

-
la deluxe ti aspetta liberà

-
tom1 ha scritto:
ahahahhahaha i love glitching
sei la vergogna del clan
-
liberato87 ha scritto:
sei la vergogna del clanahahhaha manco a provare se pò >_>

-
io abdicherei, cmq nn ho capito ancora tom XD
-
amd fan ha scritto:
io abdicherei, cmq nn ho capito ancora tom XDcome sempre non capisci. Ti ho detto che stai sempre a dare manforto al troller e io ho detto non dovevi essere a chattare.... etc?

-
ah ho capito , nono ora sto mangiando e nn ci chatto

-
tom1 ha scritto:
non dovevi essere a chattare.... etc?
questa dovrà essere la tua bibbia
Prendi una donna, trattala male lascia che ti aspetti per ore
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante
dose bene amore e crudeltà
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà
-
è un cinzio alle prima armi liberà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi