[THREAD UFFICIALE] Super PI per cellulari - database risultati
-
SACD ha scritto:
Devo vedere di giocare con le opzioni di amministrazione del telefono per vedere se posso aumentare il punteggio, con il 3dmark ad esempio la prima votla l`ho datto in versione dual core e il punteggio fra l`altro era simile a 4:asd:Forse non è ancora ottimizzato a dovere ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Prima pagina aggiornata. dai su 12 score sono davvero pochi, incrementiamo questa classifica e poi un pò di sano spam in giro

-
Ehm...
[ATTACH]3349[/ATTACH]
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
@apix_1024 ... ci siamo quasi e ti batto

-
principino1984 ha scritto:
@apix_1024 ... ci siamo quasi e ti batto
Tanto se mi batti lo rifò anche io Ahahah
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
Ahahahah prima pagina aggiornata. Scannatevi tanto non mi batterete mai, nemmeno se overclockate i vostri cell

-
apix_1024 ha scritto:
Tanto se mi batti lo rifò anche io Ahahahamatore di patatine v2
gt-i9300
ho ancora qualche carta da giocarmi...poi scatta l'operazione "freddo" anche sul cellulare" DEVO battere un S3 prima di averlo
hahahahahah -
swattolo ha scritto:
Forse non è ancora ottimizzato a dovere ?Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sono sicuro che con un po' di sano tweaking posso battervi anche col mio galaxy S

-
Sono sicuro che se mi metto a fare l'overclock sfondo il muro dei 10s

-
swattolo ha scritto:
Sono sicuro che se mi metto a fare l'overclock sfondo il muro dei 10s
Eheheheheh guarda qui
Inviato dal mio Nexus 4
-
-
in che senso tarocco? :cheazz:
-
e in che senso io?

-
Pensavo avesse il tuo stesso cell, mi sono sbagliato ahahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Si Nexus 4, un po oc 1.8 Ghz e un buon kernel
Inviato dal mio Nexus 4
-
ottimo risultato! che kernel hai usato? Rom originale o una base cyano?
Marco
-
Cavoli, dovrei provare anche io, così FORSE mi riprendo la prima posizione

@Le085 l'utente ce rimarrà primo per un mese di seguito vincerà una notte di fuoco con il nostro caro Leo

-
Ho usato il trinity kernel (il migliore che io abbia provato) come rom la paranoid Android con il pie e schermo intero

Inviato dal mio Nexus 4
-
Io avevo addocchiato questo qui: [KERNEL][13.1][AOSP&SAMMY][APP/OTA/AUDIO] N.E.A.K. Note2 - The Real Difference (v1.4x) spero sia buono Non ci capisco molto purtroppo

@dinamite2 scherzavo, non volevo che qualcuno battesse il mio score muauauhahuuahuha

-
swattolo ha scritto:
Io avevo addocchiato questo qui: [KERNEL][13.1][AOSP&SAMMY][APP/OTA/AUDIO] N.E.A.K. Note2 - The Real Difference (v1.4x) spero sia buono Non ci capisco molto purtroppo
@dinamite2 scherzavo, non volevo che qualcuno battesse il mio score muauauhahuuahuha

Bah tante cose engine di su e di giù.... Non saprei neanche l oc è abilitato
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi