Nuovo monitor gaming...AOC
-
si ma è un modello vecchio, quindi rimani su quelli di cui stiamo parlando.
-
Credo operò per lg visto che aoc nn offre ips
Inviato dal mio Nexus 4
-
Di IPS ne offre anche AOC (l'hai indicato tu stesso l'i2353Fh
), ma l'LG va meglio.ciao
-
me gusta l'LG ma anche l'AOC ha un ottimo design
-
l' AOC i2367 mi piace molto, credo che sceglierò questo, tanto utilizza un pannello ips della lg. Voi che ne pensate?
-
Dovrebbe essere la versione da 23" dell'i2757Fm (qui la recensione). Ce l'ho ora davanti e anche a distanza di un po', lo reputo davvero un gran monitor

ciao
EDIT
Dimenticavo; a che prezzo l'hai trovato?
-
il monitor l' ho trovato a 178€ I2367FH AOC i2367Fh 23" Widescreen IPS Black/Silver Multimedia Monitor (1920x1080/5ms/VGA/2xHDMI)
-
Lo shop non lo conosco, ma dovrebbe essere anche uno dei partner Amazon.
Il prezzo mi sembra giusto.
ciao
-
si lo shop è un partner di amazon, quindi non ci dovrebbero essere problemi però i costi di spedizione sono un po' alti, 20€ ma non importa
-
buono come prezzo

-
Già

-
Ragazzi, finalmente ho comprato il monitor ed è arrivato oggi, ho preso il fratello minore l i2267fwh.... Le prime impressioni sono state ottime la riproduzione dei colori è stupenda, nessun effetto ghosting ecc... Inoltre ho fotografato tutto l unboxing per la gioia di Tom

-
grande
-
-
-
-
-
davvero bello come monitor poi IPs è tutt'altra cosa
-
Si hai ragione poi per quello che l' ho pagato, magari a natale me ne regalo un' altro

-
bella li

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi