Nuovo monitor gaming...AOC
-
Ok quindi scartando l'idea dei monitor TN quali IPS offre il mercato?
Io ho individuato:
LG ips237
AOC i2353
Dell U2312HM
Asus MX239H
Più o meno tutti quanti costano uguale e quindi rimane da decidere quale sia il migliore... Contando che gioco solamente fps qual è che si adatta più alle mie esigenze?
Inviato dal mio Nexus 4
-
il design di quale modello ti piace=
-
Dovrebbe andare comunque bene l'IPS237L; non ho letto recensioni degne di questo nome per il modello da 23", mentre il 27" è un buon monitor.
Gli altri due detti prima ti danno qualcosa in più dal punto di vista ergonomico, mentre questo ha un design più moderno. Per l'ASUS ho provato la versione da 27" (click) che ha evidenziato pro e contro.
Per gli ultimi detti, se guardi anche al design, prenderei l'LG.
ciao
-
se nn mi sbaglio il migliore è il dell o no?
-
tom1 ha scritto:
il design di quale modello ti piace=Già anche questo aspetto è da considerare ma preferisco rinunciare all estetica per risparmiare magari qualcosa. Comunque il design di asus ed lg sono quelli che mi piacciono di più
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma guardando su prad ho visto l asus pa238q con una valutazione di 5 stelle, qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio Nexus 4
-
si ma è un modello vecchio, quindi rimani su quelli di cui stiamo parlando.
-
Credo operò per lg visto che aoc nn offre ips
Inviato dal mio Nexus 4
-
Di IPS ne offre anche AOC (l'hai indicato tu stesso l'i2353Fh
), ma l'LG va meglio.ciao
-
me gusta l'LG ma anche l'AOC ha un ottimo design
-
l' AOC i2367 mi piace molto, credo che sceglierò questo, tanto utilizza un pannello ips della lg. Voi che ne pensate?
-
Dovrebbe essere la versione da 23" dell'i2757Fm (qui la recensione). Ce l'ho ora davanti e anche a distanza di un po', lo reputo davvero un gran monitor

ciao
EDIT
Dimenticavo; a che prezzo l'hai trovato?
-
il monitor l' ho trovato a 178€ I2367FH AOC i2367Fh 23" Widescreen IPS Black/Silver Multimedia Monitor (1920x1080/5ms/VGA/2xHDMI)
-
Lo shop non lo conosco, ma dovrebbe essere anche uno dei partner Amazon.
Il prezzo mi sembra giusto.
ciao
-
si lo shop è un partner di amazon, quindi non ci dovrebbero essere problemi però i costi di spedizione sono un po' alti, 20€ ma non importa
-
buono come prezzo

-
Già

-
Ragazzi, finalmente ho comprato il monitor ed è arrivato oggi, ho preso il fratello minore l i2267fwh.... Le prime impressioni sono state ottime la riproduzione dei colori è stupenda, nessun effetto ghosting ecc... Inoltre ho fotografato tutto l unboxing per la gioia di Tom

-
grande
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi