[Thread Ufficiale] Futuremark 3DMark
-
Speriamo che non sia come pcmark vantage che non riconosce il i3 2567m dell'altro pc e mi da alla fine 0 punti -.-
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Appena finito il test dell'edizione base quindi senza toccare nulla.
-
3 score ? Non é più di moda dare un solo risultato ?
A prima vita mi sembra un pò strana la cosa... -
Si perché questo nuovo 3D è fatto anche per fare bench su altri dispositivi, tablet ecc, quindi è diviso in 3 con diverse risoluzioni e diversi settaggi, poi essendo gratis solo la versione base non puoi modificare nulla devi farlo cosi e basta.
-
Ma non è ancora disponibile per android o si ?
L'ultimo test penso sia quello che conta di più per le vga desktop no ?

-
Non é ancora uscito, si l'ultimo é quello per la categoria alta diciamo.
-
fedemini ha scritto:
Non é ancora uscito, si l'ultimo é quello per la categoria alta diciamo.Chissà se verrà introdotto su hwbot e se darà punti

-
Come idea non sarebbe male, vedere un iphone 5 sotto azoto ci sarebbe da ridere!

-
direi di si.
-
http://www.3dmark.com/3dm/46928
Per il momento sono a vcore default, ma a breve la strozzo:asd:
-
rasciohyo ha scritto:
AMD Radeon HD 7950 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8P67 EVOPer il momento sono a vcore default, ma a breve la strozzo:asd:
Ottimo!

-
Che risultati alti. Ci arriverò a fare 100 punti col la 620M ? ahahahahah
-
Nei primi 2 test sicuramente anche oltre l'ultimo è parecchio pesante invece!
-
Hem.. Il primo é dedicato ai device mobili, il secondo ai notebook e il terzo (fire strike) ai desktop
-
Infatti per quello che gli dicevo che nei primi 2 avrebbe fatto più di 100.

-
L'ho provato.. a me pare carino anche se non eccezionale come erano i mitici 2001 e 2003 soprattutto. Ma l'offerta steam del 25% di sconto e quella per chi aveva la advanced dell 2011 del 25% sono cumulabili?
-
Quindi prendiamo solo i risultati dati dal terzo benchmark?
ciao
-
Per postare un risultato cosa bisogna mettere? comunque bisogna disattivare virtu MVP (parlo per questo thread) ?
Questo era con vga e procio downclock mvp attivato, giusto per prova.. tra poco ne faccio uno più serio in overlcock
http://www.3dmark.com/fs/43530
Ecco qui, overclock con MVP attivato
-
si direi di prendere solo i risultati del terzo..
domani provo anche io...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi