[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note II
-
Ho scaricato dal play store lo sfondo animato del galaxy s4. Dopo ciò sembra che la batteria si consumi molto più in fretta. Qualcuno che lo ha provato ha notato ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Ho scaricato dal play store lo sfondo animato del galaxy s4. Dopo ciò sembra che la batteria si consumi molto più in fretta. Qualcuno che lo ha provato ha notato ?Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si anche se non ho più il note 2 (l ho "venduto" a mio papà) quando installavo i live wallpaper la.batteria durava meno, ma è anche ovvio visto l uso di processore che utilizzano.
-
Sicuro. Evitateli
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Senza ora dura minimo il doppio, assurdo !!!
Stamattina ho scaricato un aggiornamento di 40mb e rotti, ma la versione di android se non erro non è cambiata, semore 4.1.2
-
Piccolo aggiornamento scaricato questa mattina
Dai che forse per la fine dell'anno lo pensiono 
-
Anche il mio ha trovato l'aggiornamento.
Ma cosa comporta?
P.s con cosa lo cambi?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Anche il mio ha trovato l'aggiornamento.Ma cosa comporta?
P.s con cosa lo cambi?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi auguro sia un fix per il wifi, con l'ultimo aggiornamento sembra che la batteria duri di meno, forse ha corretto ciò.
A settembre dovrebbe uscire il note 3 o no ?

-
Ho rotto i cristalli liquidi del Note II, vabbhé che devo cambiarlo, però non pensavo di avere una sfiga così assurda
Metà schermo si vede e metà é diventato un color blu, alcune zone più chiare ed altre più scure. Secondo voi a quanto potrò venderlo in queste condizioni ? Il costo di riparazione sarà elevato ?@tom1 te cosa ne pensi ?
-
S3 200 euro. Venderlo non ti conviene. Caduto? Non avevi cover antiurto? Mi sarà cascato 4-5 volte ma gli misi subito un fullcover in ecopelle cellular line. Ve la consiglio perché è eccellente
-
la cover non l'avevo ed ecco il risultato purtroppo. Dovevo farmi il 3 e vorrei venderlo il 2, perché dici che non conviene ?
-
Tanto vale mandarlo in riparazione fuori garanzia. Tra il 2 e 3 non ci sono sostanziali differenze, se non che le vecchie cover non sono compatibili. Le cover su questi cell sono fondamentali, la presi perché diversi miei amici avevano rotto gli schermi (s3). Sono talmente grandi che basta un attimo.
-
Nikolaj ha scritto:
Tanto vale mandarlo in riparazione fuori garanzia. Tra il 2 e 3 non ci sono sostanziali differenze, se non che le vecchie cover non sono compatibili. Le cover su questi cell sono fondamentali, la presi perché diversi miei amici avevano rotto gli schermi (s3). Sono talmente grandi che basta un attimo.Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Infatti ci prenderei la flip cover originale.
Secondo te così non lo venderei mai ? Nemmeno ad un prezzo stracciato ?
-
prendi questa
http://img3.annuncicdn.it/ae/b3/aeb303cf900373fb538d7ff629c9506c_big.jpg
credo che non ti convenga affatto. 50 euro?
-
Essendo caduto un pò di volte 50 euro ti sembra tanto o poco ? Considerando che ce ne vogliono 200 o poco meno per aggiustarlo, con meno di 250 uno ha un bel note 2

-
Non so, dovresti chiederlo ai diretti interessati
. Io non me lo prenderei.. già 250 sull'usato? Alla faccia del deprezzamentoInviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Magari qualcuno ha suoi sganci e con poco lo aggiusta
Devo lavorarci e così é impossibile, se devo aggiustarlo o rifarmi il 2 prendo il III nonostante i prezzi sono ancora altini 
-
Alla fine sono riuscito a venderlo, al 90%, a 60€ più spese di spedizione

-
Che peccato. Mi spiace
-
Regalato ma che dovevo fare ? Il III è favoloso

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi