RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
io le devo provare ancora le wing e comunque le preferisco alle corsair. Costo per costo meglio le WB
-
eh ma gia io ho due sp120 e quella da 140 posteriore, quindi mi toccherebbe cambiarle tutte.
Comunque le quiet edition non sono per nulla rumorose.
In italia chi vende le wing?
-
dinamite2 ha scritto:
eh ma gia io ho due sp120 e quella da 140 posteriore, quindi mi toccherebbe cambiarle tutte.Comunque le quiet edition non sono per nulla rumorose.
In italia chi vende le wing?
Le quiet sono poco rumorose si, ma poco prestanti...
-
ou ma mi volete bannare da sto cacchio di forum....
siete delle scimmie tentatrici....

ok capito, se passo a liquido mento in conto 3 wing da 120 e una da 140

Ma in italy si trovano?
-
nuuuuuu caseking rulez
-
-
e allora non si trovano

-
dinamite2 ha scritto:
e allora non si trovano
ma tu ancora credi a tom? sai quante promesse mi ha fatto e mai mantenute?

scherzo tom :perfido:
-
-
io stra consiglio le WB ne ho 10 nel case e sono perfette.......
-
ma non avevi detto di aver preso l'alpenfhon?
-
tom1 ha scritto:
ma non avevi detto di aver preso l'alpenfhon?no ho voluto spendere un po di piu perke questo da aquatuning mi veniva 4-5 euro rispetto all'alpenfhon da caseking in piu ed è molto meglio
-
come ti dissi sono tutti cloni
-
tom1 ha scritto:
come ti dissi sono tutti clonigià sono tutti cloni.. pure sui lamptron era strano alcuni avevano il pcb diverso dagli altri, anche se uno guardava le review dei vari siti su alcuni il pcb era completamente diverso.
-
gli unici rheobus reali sono lamptron e acquacomputer acquaero. Gli altri sono tutti cloni-derivati che per ed ovviamente problemi di copyright etc cambiano pcb,chip di controllo etc.
-
la cosa strana è che a volte anche stessi modelli hanno pcb differenti. tipo nella review di ct dell aquaero sul modello che avevano loro c'era un dissipatore che nelle foto ufficiali non c'è.. e allo stesso modo mi ricordo un ragazzo con un lamptron fc5v2 aveva un layout totalmente diverso da quello di altri lamptron fc5v2
-
spesso sono variazioni di lotti
-
il phobya lavora bene per ora
-
-
Sta venendo davvero bene

Mi piace molto
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi