RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
Personalmente ho avuto modo di provare anche le cougar pwm 2200rpm (ottime) e subito dopo le wb, devo dire che le cougar sono ottime, con le wb avevo le stesse temperature, ma sicuramente a parità di rpm molto più silenziose

Consiglierei le wb su un qualsiasi dissipatore ad aria ma soprattutto su radiatore

-
le wb sono ottime meno che da mettere sul case mi metterei altre ventole
-
Personalmente ho avuto modo di provare anche le cougar pwm 2200rpm (ottime) e subito dopo le wb, devo dire che le cougar sono ottime, con le wb avevo le stesse temperature, ma sicuramente a parità di rpm molto più silenziose

Consiglierei le wb su un qualsiasi dissipatore ad aria ma soprattutto su radiatore

-
non ho mai provato le wingboost ma apparte i pareri degli utenti ci sono diverse recensioni (in primis quelle di CT) in cui si dimostrano ventole eccellenti sotto tutti i punti di vista.
-
oggi mi arriva il fan controller e posso testarle meglio, ora le posso solo provare a 500rpm,1000 rpm e 1500 rpm
a 1500 si sentono però ho notato che mettendo il rad in mezzo il rumore si accentua ,penso sia dovuto a vortici ecc
il miglior compromesso è 1000rpm per ora
-
sarebbero queste le wingboost?
Caseking.de » Lüfter » Alpenföhn » Alpenföhn 120mm Wing Boost Plus PWM-Lüfter - Red Clover Edition

e dite che sarebbero superiori alle corsair SP120 Quiet?
peccato che costano 15 euro a ventola,non propriamente pochi...
-
sono belve le sp120 io so che sono rumorose
ci valgono 15 euro cmq
sono tutte gommate
-
io le devo provare ancora le wing e comunque le preferisco alle corsair. Costo per costo meglio le WB
-
eh ma gia io ho due sp120 e quella da 140 posteriore, quindi mi toccherebbe cambiarle tutte.
Comunque le quiet edition non sono per nulla rumorose.
In italia chi vende le wing?
-
dinamite2 ha scritto:
eh ma gia io ho due sp120 e quella da 140 posteriore, quindi mi toccherebbe cambiarle tutte.Comunque le quiet edition non sono per nulla rumorose.
In italia chi vende le wing?
Le quiet sono poco rumorose si, ma poco prestanti...
-
ou ma mi volete bannare da sto cacchio di forum....
siete delle scimmie tentatrici....

ok capito, se passo a liquido mento in conto 3 wing da 120 e una da 140

Ma in italy si trovano?
-
nuuuuuu caseking rulez
-
-
e allora non si trovano

-
dinamite2 ha scritto:
e allora non si trovano
ma tu ancora credi a tom? sai quante promesse mi ha fatto e mai mantenute?

scherzo tom :perfido:
-
-
io stra consiglio le WB ne ho 10 nel case e sono perfette.......
-
ma non avevi detto di aver preso l'alpenfhon?
-
tom1 ha scritto:
ma non avevi detto di aver preso l'alpenfhon?no ho voluto spendere un po di piu perke questo da aquatuning mi veniva 4-5 euro rispetto all'alpenfhon da caseking in piu ed è molto meglio
-
come ti dissi sono tutti cloni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi