[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Opmet ha scritto:
Che configurazione penosa...
Ma come diavolo ha installato il radiatore sto imbecille?
:asd:Copione! Mi ha rubato l'idea dell'AIO fatto in casa:asd:....a parte che questo più che fatto in casa mi sembra fatto nell'orto, con i tubi della damigiana....
Comunque è armato bene direi, anche se così ad aria è solo un bordello di rumore e calore..
-
Opmet ha scritto:
Che configurazione penosa...
Ma come diavolo ha installato il radiatore sto imbecille?
Configurazione ottima ma il pc è inguardabile

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
Geforce GTX Titan: Thermal Review - Thermo-Test unter Last
-
Inno3D GeForce GTX Titan iChill Black Series

-
Gente che si vende DUE 680 per prendere (spero) una Titan...
LOL???
-
tanto lo so che se te la spacciano con una buona offerta fai la pazzia

-
tom1 ha scritto:
tanto lo so che se te la spacciano con una buona offerta fai la pazzia
quoto
-
Opmet ha scritto:
Gente che si vende DUE 680 per prendere (spero) una Titan...LOL???
ma che dici:fiufiu: io mi vendo le 2 hd 7950 + un rene
e dovrei essere apposto (tanto ne ho un altro)
-
alemax505 ha scritto:
ma che dici:fiufiu: io mi vendo le 2 hd 7950 + un rene
e dovrei essere apposto (tanto ne ho un altro)
non potrai bere birra o andare poi al MCDonald's
-
io ho venduto le 580 per i Titani

-
tom1 ha scritto:
non potrai bere birra o andare poi al MCDonald'sforte questa:2funny:.. hai proprio ragione:AAAAH:
ma considerando che io di birra ne bevo poca anzi quasi mai:fiufiu: ... e che da MCDonald's ci vado ogni morte di papa:uglystupid2:.. penso che sopraviverò :clapclap: e mi gusterò la mia Titan.. :AAAAH: .. forse sotto liquido^^? per tenerla bella fresca.. o forse perche voglio che mi duri una vita visto quello che costa:2funny:..
-
I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah!
-
Merluz ha scritto:
io ho venduto le 580 per i Titani
ebbe ma i Titani sono i Titani
.. che ci vuoi fare Tu cè l'hai bello lungo:2funny:.. -
fedemini ha scritto:
I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah!quoto in pieno la Titan serve solo in configurazione Singola scheda
per avere tanta potenza e pararsi il culo dai problemi del SLI:2funny:.. Stop.Per il resto Ferma carte:AAAAH:
-
si ma ale il tuo pc qui non l'ho ancora visto

-
tom1 ha scritto:
si ma ale il tuo pc qui non l'ho ancora visto
si hai veramente ragione
lo volevo presentare un giorno ma poi per mancanza di tempo ho lasciato stare:muro:.. apropposito dove e che lo devo presentare ^^? magari lo preparo bene bene :clapclap: cosi lo faccio vedere .. e poi mi prenderò un sacco di critiche:fiufiu: -
se se come BF3
-
tom1 ha scritto:
se se come BF3oo guarda che sta facendo muffa nella custodia:2funny: avrò perso la mano da quando non lo gioco più:AAAAH: .. Magari quando mi arriva il Titano lo tiro fuori dalla custodia e vi faccio neri:asd:
-
ti aspettiamo su bf3 allora XD
-
amd fan ha scritto:
ti aspettiamo su bf3 allora XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi