[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
per ora ho fatto solo un valley bench, questo era il risultato fatto con le 580gtx overlcloccate a 920mhz
questo con le Titan a default e power/temp. target al massimo, la prima boosta a 1.019 e la seconda a 1.006mhz, la prima ha il voltaggio di uno step più alto
ho notato che il gpu usage non era praticamente mai al 99%, è normale?
-
bello score, dai.
Si, metti i filtri e dovrebbe cambiare la storia. Qualche giretto con il 3dmark11 extreme ?

-
Ragazzi scusate lo sfogo OT da poveretto che si accontenta, ma da qualche parte lo volevo scrivere.... Mamma mia che differenza che ho trovato dalla 570 alla 680 !! Forse avrò scoperto l'acqua calda, oltretutto mi nutro di recensione e test ogni giorno, ma testando con mano mi rendo conto della differenza. Aggiungo e chiuso OT, felice di non aver perso velocità nella conversione di Blu Ray utilizzando i Cuda core.
scusate ancora e parola a chi ha la bestia Titan

-
nessun oT

-
Che configurazione penosa...

Ma come diavolo ha installato il radiatore sto imbecille?
-
Opmet ha scritto:
:asd:Copione! Mi ha rubato l'idea dell'AIO fatto in casa:asd:....a parte che questo più che fatto in casa mi sembra fatto nell'orto, con i tubi della damigiana....
Comunque è armato bene direi, anche se così ad aria è solo un bordello di rumore e calore..
-
Opmet ha scritto:
Configurazione ottima ma il pc è inguardabile

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
Geforce GTX Titan: Thermal Review - Thermo-Test unter Last
-
Inno3D GeForce GTX Titan iChill Black Series

-
Gente che si vende DUE 680 per prendere (spero) una Titan...
LOL???
-
tanto lo so che se te la spacciano con una buona offerta fai la pazzia

-
tom1 ha scritto:
tanto lo so che se te la spacciano con una buona offerta fai la pazzia
quoto
-
Opmet ha scritto:
Gente che si vende DUE 680 per prendere (spero) una Titan...LOL???
ma che dici:fiufiu: io mi vendo le 2 hd 7950 + un rene
e dovrei essere apposto (tanto ne ho un altro)
-
alemax505 ha scritto:
ma che dici:fiufiu: io mi vendo le 2 hd 7950 + un rene
e dovrei essere apposto (tanto ne ho un altro)
non potrai bere birra o andare poi al MCDonald's
-
io ho venduto le 580 per i Titani

-
tom1 ha scritto:
non potrai bere birra o andare poi al MCDonald'sforte questa:2funny:.. hai proprio ragione:AAAAH:
ma considerando che io di birra ne bevo poca anzi quasi mai:fiufiu: ... e che da MCDonald's ci vado ogni morte di papa:uglystupid2:.. penso che sopraviverò :clapclap: e mi gusterò la mia Titan.. :AAAAH: .. forse sotto liquido^^? per tenerla bella fresca.. o forse perche voglio che mi duri una vita visto quello che costa:2funny:..
-
I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah!
-
Merluz ha scritto:
io ho venduto le 580 per i Titani
ebbe ma i Titani sono i Titani
.. che ci vuoi fare Tu cè l'hai bello lungo:2funny:.. -
fedemini ha scritto:
I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah!quoto in pieno la Titan serve solo in configurazione Singola scheda
per avere tanta potenza e pararsi il culo dai problemi del SLI:2funny:.. Stop.Per il resto Ferma carte:AAAAH:
-
si ma ale il tuo pc qui non l'ho ancora visto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi