[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
hai mancato queste

-
Pare na 690 con la ventola spostata

-
semplice perchè la gtx avendo due gpu deve essere dissipata centralmente
-
Sì infatti ciò conferma che sarà di fascia mainstream e non ci saranno versioni custom come per la 690
-
come sempre detto e come è sempre stato sin dall'inizio

-
Si ma per chi vuole montare uno sli, con le 690 si tira addosso un sacco di rogne con parecchi giochi visto che il quad GPU a parte qualche bench non è il massimo come configurazione, due di queste al contrario andranno come violini..amd fan ha scritto:
bè è una bomba ma tanto vale se sarà come prezzo uguale alla 690 prendere quella -
yes sir,.
-
Andrea74 ha scritto:
Si ma per chi vuole montare uno sli, con le 690 si tira addosso un sacco di rogne con parecchi giochi visto che il quad GPU a parte qualche bench non è il massimo come configurazione, due di queste al contrario andranno come violini....stradivari

-
Andrea74 ha scritto:
Si ma per chi vuole montare uno sli, con le 690 si tira addosso un sacco di rogne con parecchi giochi visto che il quad GPU a parte qualche bench non è il massimo come configurazione, due di queste al contrario andranno come violini..si ma considera che titan costerà di più anche da quanto vedo
-
....saranno ottime davvero, peccato solo che non ci saranno versioni custom ma non è un problema, chi le acquisterà valuterà poi se metterci le mani casomai per silenziarle o meno...Quì ne può valere davvero la pena visto che saranno al top per parecchio tempo, per un chippone così grande e prestante qualche pazzia si può anche fare

-
vediamo domani che cosa ci diranno.
-
mah, vediamo un pò che prezzi sparano tra un paio di mesi..amd fan ha scritto:
si ma considera che titan costerà di più anche da quanto vedo -
di sicuro saranno più gettonate delle gtx 690
-
Altre due fotazze solo per XH

-
Ed ...... ancora le foto del day one che verranno probabilmente montate in un video

-
-
a domani per altre immagini e info.
-
Bravo Tom
....speriamo non faccia troppo rumore, è una scheda stupenda anche esteticamente.. -
andrea ci stai già facendo un pensierino vero?

-
Beh francamente è l'ultima volta che vendo le vga senza prima avere quelle nuove già in mano...vuol dire che ho consegnato la Matrix già da qualche giorno e sono ancora senza, ogni tanto ho il tempo di farmi una partitina e invece nada, domani mi consegnano le 7870 che sono convinto andranno benone..
Queste GTX nuove mi attirano parecchio, è chiaro, ma visto che a piedi non sono voglio vedere come si comporta il mercato in primis, chi sà a che prezzi la proporranno i primi shop avvoltoi
...quando si stabilizza la situazione vediamo..........ne arrivano due nel case al 100% 
Avevo già preventivato di prendere una Ares 2, nel caso della Titan non mi discosto molto come costo, ma per due schede in questo caso..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi