[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
vediamo domani che cosa ci diranno.
-
mah, vediamo un pò che prezzi sparano tra un paio di mesi..amd fan ha scritto:
si ma considera che titan costerà di più anche da quanto vedo -
di sicuro saranno più gettonate delle gtx 690
-
Altre due fotazze solo per XH

-
Ed ...... ancora le foto del day one che verranno probabilmente montate in un video

-
-
a domani per altre immagini e info.
-
Bravo Tom
....speriamo non faccia troppo rumore, è una scheda stupenda anche esteticamente.. -
andrea ci stai già facendo un pensierino vero?

-
Beh francamente è l'ultima volta che vendo le vga senza prima avere quelle nuove già in mano...vuol dire che ho consegnato la Matrix già da qualche giorno e sono ancora senza, ogni tanto ho il tempo di farmi una partitina e invece nada, domani mi consegnano le 7870 che sono convinto andranno benone..
Queste GTX nuove mi attirano parecchio, è chiaro, ma visto che a piedi non sono voglio vedere come si comporta il mercato in primis, chi sà a che prezzi la proporranno i primi shop avvoltoi
...quando si stabilizza la situazione vediamo..........ne arrivano due nel case al 100% 
Avevo già preventivato di prendere una Ares 2, nel caso della Titan non mi discosto molto come costo, ma per due schede in questo caso..
-
Questo è il modello ASUS GeForce GTX Titan?
ciao
-
a me sembra una 680
-
Si capisce anche dai connettori PCIe

ciao
-
Raga dubito molto fortemente che per la 780 Titan vedrete modelli esteticamente differenti da quello postato in precedenza
-
esatto
-
Penso anchio.. si differenzierá per il suo aspetto classico.
-
ho una scimmia sulla spalla !!!!
-
spero che sia solo una

-
A questo prezzo, per me una è più che sufficiente

-
certo ovviamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi